Lpm Bam Mondovì a Cesenatico per la seconda tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour

FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Di Redazione

Dopo l’entusiasmante avvio del Samsung Lega Volley Summer Tour, che ha visto le pumine conquistare la medaglia d’argento sulla spiaggia del Lido di Camaiore, la manifestazione cambia location.

Il week end 14-15 luglio vedrà infatti Biganzoli & C. impegnate a Cesenatico: la carovana dell’evento attraverserà infatti gli Appenini per raggiungere le coste adriatiche.

Quella in palio nel fine settimana sarà la 14^ Supercoppa Italiana e la superfavorita Scandicci punterà a fare il tris (il team toscano si è infatti aggiudicato le edizioni 2016 e 2017).

A dare filo da torcere alle campionesse del Savino Del Bene, oltre all’Lpm Bam Mondovì, ci saranno VBC Apis Casalmaggiore, Saugella Team Monza, P2P Givova Baronissi e Millenium Brescia.

La compagine rossoblu che disputerà questa tappa di Sand Volley 4×4 sarà composta da: Federica Biganzoli, Serena Moneta, Bianca Mazzotti, Sofia Rebora e la neo-pumina Elisa Zanette.

A seguire da bordo campo l’Lpm Bam Mondovì ci saranno Valentina Ballauri e Lara Brero, che per l’occasione vestiranno i panni di allenatrice ed accompagnatore.

Le monregalesi sono state inserite nel girone B, insieme a Casalmaggiore e Millenium Brescia.

Il primo match è previsto sabato alle ore 10.30, contro le leonesse neo promosse in A1.

Sul sito ufficiale del Samsung Lega Volley Summer Tour (http://lvst.legavolleyfemminile.it/) si potranno seguire in tempo reale i risultati  delle gare e reperire tutte le news relative all’evento.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025