Di
Al termine di un positivo allenamento congiunto al PalaCosta, la Conad Olimpia Teodora Ravenna esce sconfitta di misura per 3 a 2 dalla Omag San Giovanni in Marignano, detentrice della Coppa Italia A2 e finalista lo scorso anno ai playoff promozione. Le padrone di casa, prive di Mendaro e Ubertini, hanno tenuto testa a una delle squadre più quotate del girone B di A2, portandosi anche avanti per 2 a 1 al termine di un terzo set combattutissimo.
Negli ultimi due parziali le rotazioni più ampie e la maggior freschezza delle ospiti ha fatto la differenza.
Per la Conad top scorer capitan Bacchi con 19 punti, ben assistita da Gioli e Aluigi con 16, mentre per S.G in Marignano grande prova per Manfredini (21) e Pinali (19).
CONAD OLIMPIA TEODORA RAVENNA – OMAG SAN GIOVANNI IN MARIGNANO : 2-3 (19-25, 25-14, 26-24, 22-25, 11-15)
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…