Di
Con l’ingaggio dello schiacciatore Thomas Alessandrini, classe ’99, si chiude il roster della Sampress Nova Volley 2018-19.
Loreto ha dunque completato l’allestimento della squadra che si presenterà ai blocchi di partenza nella sua seconda stagione in serie B unica.
L’ultimo arrivato lo presenta coach Giannini. “Si tratta di un giovane di 19 anni di sicuro talento e grandi mezzi fisici� – ha detto il tecnico. “
� – ha aggiunto Giannini.
Il roster della Sampress dunque ha elementi esperti e diversi giovani promettenti.
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…