Di
Si è chiusa con la vittoria di Pineto la prima amichevole stagionale della Sampress Nova Volley, che, di fronte ad una discreta cornice di pubblico a confermare l’interesse della città nei confronti della squadra ed il ritrovato amore, ha approcciato benissimo al match, cedendo il secondo e lottando fino alla volata finale nei set successivi.
Sabato prossimo round n.2 a campi invertiti.
Equilibrata l’analisi di coach Romano Giannini. “
” – ha detto Giannini
ha concluso il tecnico della Sampress”.
SAMPRESS NOVA VOLLEY – BLUEITALY PINETO 1-3
SAMPRESS NOVA VOLLEY: Alessandrini 1, Giuliani 3, Stoico 9, Orazi 2, Torregiani 4, Ferri 3, Angeli 5, Massaccesi 9, Scuffia 13, Spescha 7, Nobili 3. Leoni (L1), Dignani (L2). All. Giannini
BLUEITALY PINETO: Catone 1, Ridolfi 2, Fortuna 3, Porcinari 10, Picardo 4, Bulfon 14, Di Meo 12, Evangelista 2, Matricardi 2, Hoxha 3. All. Pasquali
PUNTI: 25-21; 13-25; 23-25; 22-25
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…