Di
Con lei fanno quattro. Questo è il numero delle reduci della fu serie C del Giorgione, autrici della doppia promozione, che entreranno in rosa anche in serie B1. Dopo Grassotto, Durighel e Ravazzolo, anche Sabrina Fornasier è confermata (oltre a De Bortoli, subentrata nella scorsa stagione) e andrà a ricoprire il ruolo di maggior peso offensivo, ovvero quello di opposto. Una grande responsabilità che la 21enne di Vidor, cresciuta nel vivaio di Castelfranco, commenta così:
Fornasier è un opposto di 1,78 m. dotato di un servizio al salto particolarmente potente, un’arma che in più di qualche occasione si è rivelata decisiva. Impegnata in uno stage universitario, sta trascorrendo l’estate a New York: il suo rientro è previsto per l’inizio della preparazione.
Con l’ufficializzazione dell’ultima confermata, la Giorgione Pallavolo rinnova i ringraziamenti a tutte le atlete che hanno portato Castelfranco Veneto, per la prima volta, in B1, augurando loro un prosieguo di carriera ricco di ulteriori successi.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…