Di
Con lei fanno quattro. Questo è il numero delle reduci della fu serie C del Giorgione, autrici della doppia promozione, che entreranno in rosa anche in serie B1. Dopo Grassotto, Durighel e Ravazzolo, anche Sabrina Fornasier è confermata (oltre a De Bortoli, subentrata nella scorsa stagione) e andrà a ricoprire il ruolo di maggior peso offensivo, ovvero quello di opposto. Una grande responsabilità che la 21enne di Vidor, cresciuta nel vivaio di Castelfranco, commenta così:
Fornasier è un opposto di 1,78 m. dotato di un servizio al salto particolarmente potente, un’arma che in più di qualche occasione si è rivelata decisiva. Impegnata in uno stage universitario, sta trascorrendo l’estate a New York: il suo rientro è previsto per l’inizio della preparazione.
Con l’ufficializzazione dell’ultima confermata, la Giorgione Pallavolo rinnova i ringraziamenti a tutte le atlete che hanno portato Castelfranco Veneto, per la prima volta, in B1, augurando loro un prosieguo di carriera ricco di ulteriori successi.
Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…
SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…