Di Redazione
Con la notizia ufficializzata ieri del ritorno di Djuric in Grecia, al Paok Salonicco, dopo le ultime stagioni a Verona, si anima il mercato del campionato ellenico: l’Olympiakos ha infatti strappato proprio alla squadra tessalonicese, grande avversaria dell’ultima stagione, uno dei pezzi più pregiati del mercato greco… Si tratta di Rafael Koumentakis, 27 anni, opposto del Paok che nelle finali della coppa nazionale ha anche vinto il titolo di MVP assoluto. Ricordiamo Koumentakis in Italia, a Ravenna, dal 2013 al 2016 prima del suo rientro in patria.
Al termine della scorsa stagione l’Olympiakos ha vinto il suo 28esimo titolo nazionale per la prima volta dopo tre anni di egemonia del Paok.
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Trento, 22 agosto 2025 La prima settimana di preparazione precampionato si è chiusa oggi per l’Itas Trentino maschile Campione d’Italia…
Volley, Italia vince Mondiali U21 femminili Volley L'Italia ha vinto l'oro ai Mondiali Under 21 donne di pallavolo, conclusosi a…
Questa mattina presso la piscina del David Lloyd Club di Modena, dove Modena Volley sta svolgendo parte della preparazione e…
Perugia, 22 Agosto 2025 Continua a pieno ritmo il lavoro di preparazione dei Block Devils sotto le volte dell’impianto di…
GROTTAZZOLINA – È suonata di nuovo la campanella al PalaGrotta. Il raduno della Yuasa Battery segna ufficialmente l’inizio della seconda…