Di Redazione
Con la notizia ufficializzata ieri del ritorno di Djuric in Grecia, al Paok Salonicco, dopo le ultime stagioni a Verona, si anima il mercato del campionato ellenico: l’Olympiakos ha infatti strappato proprio alla squadra tessalonicese, grande avversaria dell’ultima stagione, uno dei pezzi più pregiati del mercato greco… Si tratta di Rafael Koumentakis, 27 anni, opposto del Paok che nelle finali della coppa nazionale ha anche vinto il titolo di MVP assoluto. Ricordiamo Koumentakis in Italia, a Ravenna, dal 2013 al 2016 prima del suo rientro in patria.
Al termine della scorsa stagione l’Olympiakos ha vinto il suo 28esimo titolo nazionale per la prima volta dopo tre anni di egemonia del Paok.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…