Di
Le divise da gioco dopo il match contro Taviano sono ancora stese ad asciugare, ma già sono pronte le valigie per un altro difficile incontro. Domenica gli oroblù sono attesi a Catania, dove li aspetta una partita per nulla semplice contro Elios Messaggerie Bacco Catania.
Per la prima volta Olimpia Bergamo si scontrerà con la formazione sicula, la stagione 2017-18 infatti ha visto le due squadre disputare due gironi diversi e Catania è stata poi sconfitta ai play out dal Club Italia dopo aver lottato nella Pool C.
Quest’anno Elios Messaggerie ha sempre vinto fino ad oggi tranne contro la formazione di Piacenza, mentre Olimpia ha vinto 3 partite da bottino pieno e un tie break su Club Italia. La formazione di Catania ha nella rosa due giocatori molto importanti e di esperienza, il palleggiatore Finoli e il posto 4 cileno Dusan, con un anno di esperienza sempre nelle fila di Catania. Anche lo schiacciatore Cesare Gradi vanta una certa esperienza, conosciuto tra l’altro anche a Bergamo per un anno disputato in serie B con Caloni Agnelli nel 2014.
“” conferma mister Spanakis “”.
– Arbitri dell’incontro: De Sensi Danilo, Gaetano Antonio
LA CLASSIFICA: Olimpia Bergamo 11, Videx Grottazzolina 10, Materdomini Castellana Grotte 9, Gioiella Gioia del Colle 9, Gas Sales Piacenza 8, Club Italia Crai Roma 8, Elios Messaggerie Catania 8, Sieco Service Ortona 4, Tinet Gori Prata Pordenone 4, Pool Libertas Cantù 3, Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania 3, Bam Acqua San Bernardo Cuneo 3, Tipiesse Cisano Bergamasco 2, Pag Taviano 2
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…