Di Redazione
Dopo la bruciante sconfitta rimediata al Mondiale per Club maschile, torna alla vittoria in Superleague russa lo Zenit Kazan che nel recupero della settima giornata ha battuto in trasferta il Fakel Novy Urengoy, anch’esso reduce da un’eliminazione in semifinale: vittoria per 3-0 della squadra di Alekno che ha faticato a entrare in partita nel primo set ma una volta ingranato non ha più mollato la presa (27-25, 25-23, 25-18). Zenit al comando del torneo a punteggio pieno con sette vittorie e quattro soli set concessi. Nel prossimo turno il Kazan sarà nuovamente in trasferta con il Novosibirsk.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…