Di
Non è la prima volta che succede: un palleggiatore della Nazionale non ha una squadra dove giocare. Ci sono già passati Marco Meoni, Marco Falaschi e Dante Boninfante. E’ una situazione paradossale per Michele Baranowicz, quella riportata nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.
L’alter ego di Simone Giannelli nella cabina di regia azzurra, tuttavia, cerca di non prendersela troppo e di restare concentrato sull’avventura iridata che partirà domenica a Roma. Dopo la chiusura dei battenti a Piacenza, la quale ha lasciato la SuperLega per l’A2, il regista è rimasto senza squadra, a differenza dei suoi compagni di squadra:
Un’offerta dall’estero gli era arrivata, ma alla fine ha preferito non accettare. Come detto prima, Baranowicz è in buona compagnia, visto che in passato successe anche ad altri colleghi illustri:
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…