Di Redazione
Lo Stettino è letteralmente scatenato sul mercato: dopo l’annuncio di Stoytchev come direttore generale del club, la formazione polacca prosegue nella sua ricchissima campagna acquisti: dopo l’annuncio di De Voorde, lo Stocznia Szcezcin ha annunciato l’arrivo di Nicholas Hoag.
Il canadese, che aveva giocato le ultime due stagioni in Italia, la prima a Milano e la seconda a Trento, si è detto entusiasta di entrare a far parte del progetto che a questo punto si candida ufficialmente per un ruolo da protagonista nel campionato polacco, forse anche per puntare al titolo nazionale. Hoag è il quinto acquisto della squadra polacca dopo il ceco Ticharek, i bulgari Kazijski e Asparuchow e il belga Van De Voorde. La squadra aveva concluso solo al dodicesimo posto la regular season dello scorso anno centrando con difficoltà la zona bassa dei play off. Il campionato polacco, ridotto quest’anno a quattordici squadre, partirà il 13 ottobre. Lo Stocznia Szczecin non ha mai vinto alcun trofeo nazionale, né coppa né scudetto.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…