Di Redazione
Lo Stettino è letteralmente scatenato sul mercato: dopo l’annuncio di Stoytchev come direttore generale del club, la formazione polacca prosegue nella sua ricchissima campagna acquisti: dopo l’annuncio di De Voorde, lo Stocznia Szcezcin ha annunciato l’arrivo di Nicholas Hoag.
Il canadese, che aveva giocato le ultime due stagioni in Italia, la prima a Milano e la seconda a Trento, si è detto entusiasta di entrare a far parte del progetto che a questo punto si candida ufficialmente per un ruolo da protagonista nel campionato polacco, forse anche per puntare al titolo nazionale. Hoag è il quinto acquisto della squadra polacca dopo il ceco Ticharek, i bulgari Kazijski e Asparuchow e il belga Van De Voorde. La squadra aveva concluso solo al dodicesimo posto la regular season dello scorso anno centrando con difficoltà la zona bassa dei play off. Il campionato polacco, ridotto quest’anno a quattordici squadre, partirà il 13 ottobre. Lo Stocznia Szczecin non ha mai vinto alcun trofeo nazionale, né coppa né scudetto.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…