Di Redazione
Lo Stettino è letteralmente scatenato sul mercato: dopo l’annuncio di Stoytchev come direttore generale del club, la formazione polacca prosegue nella sua ricchissima campagna acquisti: dopo l’annuncio di De Voorde, lo Stocznia Szcezcin ha annunciato l’arrivo di Nicholas Hoag.
Il canadese, che aveva giocato le ultime due stagioni in Italia, la prima a Milano e la seconda a Trento, si è detto entusiasta di entrare a far parte del progetto che a questo punto si candida ufficialmente per un ruolo da protagonista nel campionato polacco, forse anche per puntare al titolo nazionale. Hoag è il quinto acquisto della squadra polacca dopo il ceco Ticharek, i bulgari Kazijski e Asparuchow e il belga Van De Voorde. La squadra aveva concluso solo al dodicesimo posto la regular season dello scorso anno centrando con difficoltà la zona bassa dei play off. Il campionato polacco, ridotto quest’anno a quattordici squadre, partirà il 13 ottobre. Lo Stocznia Szczecin non ha mai vinto alcun trofeo nazionale, né coppa né scudetto.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…