Lo Stocznia Szcezcin deposita in arrivo da Trento anche il contratto di Hoag

Di Redazione

Lo Stettino è letteralmente scatenato sul mercato: dopo l’annuncio di Stoytchev come direttore generale del club, la formazione polacca prosegue nella sua ricchissima campagna acquisti: dopo l’annuncio di De Voorde, lo Stocznia Szcezcin ha annunciato l’arrivo di Nicholas Hoag.

Il canadese, che aveva giocato le ultime due stagioni in Italia, la prima a Milano e la seconda a Trento, si è detto entusiasta di entrare a far parte del progetto che a questo punto si candida ufficialmente per un ruolo da protagonista nel campionato polacco, forse anche per puntare al titolo nazionale. Hoag è il quinto acquisto della squadra polacca dopo il ceco Ticharek, i bulgari Kazijski e Asparuchow e il belga Van De Voorde. La squadra aveva concluso solo al dodicesimo posto la regular season dello scorso anno centrando con difficoltà la zona bassa dei play off. Il campionato polacco, ridotto quest’anno a quattordici squadre, partirà il 13 ottobre. Lo Stocznia Szczecin non ha mai vinto alcun trofeo nazionale, né coppa né scudetto.

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025