Di
Julio Velasco non si fida di Latina, come riportato dalla Gazzetta di Modena. Il tecnico argentino, ben conscio delle tante difficoltà che qualsiasi squadra di Superlega ti può mettere davanti, predica umiltà e chiede ai suoi ragazzi di entrare in campo con la massima applicazione:
Uno dei tanti ex della partita sarà Federico Tosi, il libero della Top Volley Latina, a Modena la scorsa stagione quando si alternava in campo con Salvatore Rossini tra ricezione e difesa:
Il libero conclude analizzando che squadra è la nuova Azimut targata Christenson-Zaytsev:
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…