Lo slovacco Filip Gavenda è il nuovo opposto della Top Volley Latina

“Sono molto felice di essere di nuovo in Italia, un campionato che mi piace moltissimo perché mi dà la possibilità di confrontarmi con i giocatori più forti del mondo ed è sicuro che posso imparare moltissimo da loro – spiega Filip Gavenda, che ha già giocato nella Superlega italiana con la maglia di Milano nella stagione 2015/2016 – Ricordo molto bene di quando ho giocato contro la squadra di Latina, quella era una formazione molto forte e i tifosi erano il settimo giocatore in campo perché sostenevano la loro squadra del cuore: ricordo molto bene anche il clima nel palazzetto, c’era molta motivazione e si urlava tantoâ€�.
Filip Gavenda, conosce bene il campionato italiano, quindi al momento del suo arrivo non servirà ambientarsi e sarà già un giocatore pronto a cimentarsi nella competizione provando a mettere in difficoltà il coach nelle scelte. “Conosco benissimo la Superlega e posso dire già adesso che è molto difficile e complicato ed è fantastico per questo – spiega il nuovo opposto della Top Volley Latina – per tutte queste caratteristiche ogni vittoria sarà difficile da conquistare ma sarà sempre una lotta per trovare punti importanti per la classificaâ€�.

ISCRIZIONE OK – All’esito della verifica della Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A la Top Volley Latina è risultata in possesso dei requisiti per l’iscrizione alla Superlega Credem Banca. Le altre società ammesse sono: BCC Castellana Grotte, Cucine Lube Civitanova, Revivre Axopower Milano, Modena Volley, Vero Volley Monza, Kioene Padova, Sir Safety Conad Perugia, Porto Robur Costa Ravenna, Emma Villas Siena, Biosì Indexa Sora, Diatec Trentino, Calzedonia Verona e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sabalenka vince gli US Open 2025: Anisimova battuta in finale

È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…

6 Settembre 2025
  • Volley

Gabi dopo la semifinale mondiale: “Italia squadra fantastica, merita la finale”

L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…

6 Settembre 2025
  • Volley

Volley, Velasco dopo Italia-Brasile: “Queste ragazze non mollano mai”

L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…

6 Settembre 2025
  • Volley

YUASA BATTERY TESTIMONIAL DEL TERRITORIO TRA VELA E OPEN DAY

PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz, le news di oggi alla vigilia della finale degli US Open: la diretta

Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…

6 Settembre 2025