“Sono molto felice di essere di nuovo in Italia, un campionato che mi piace moltissimo perché mi dà la possibilità di confrontarmi con i giocatori più forti del mondo ed è sicuro che posso imparare moltissimo da loro – spiega Filip Gavenda, che ha già giocato nella Superlega italiana con la maglia di Milano nella stagione 2015/2016 – Ricordo molto bene di quando ho giocato contro la squadra di Latina, quella era una formazione molto forte e i tifosi erano il settimo giocatore in campo perché sostenevano la loro squadra del cuore: ricordo molto bene anche il clima nel palazzetto, c’era molta motivazione e si urlava tanto�.
Filip Gavenda, conosce bene il campionato italiano, quindi al momento del suo arrivo non servirà ambientarsi e sarà già un giocatore pronto a cimentarsi nella competizione provando a mettere in difficoltà il coach nelle scelte. “Conosco benissimo la Superlega e posso dire già adesso che è molto difficile e complicato ed è fantastico per questo – spiega il nuovo opposto della Top Volley Latina – per tutte queste caratteristiche ogni vittoria sarà difficile da conquistare ma sarà sempre una lotta per trovare punti importanti per la classifica�.
ISCRIZIONE OK – All’esito della verifica della Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A la Top Volley Latina è risultata in possesso dei requisiti per l’iscrizione alla Superlega Credem Banca. Le altre società ammesse sono: BCC Castellana Grotte, Cucine Lube Civitanova, Revivre Axopower Milano, Modena Volley, Vero Volley Monza, Kioene Padova, Sir Safety Conad Perugia, Porto Robur Costa Ravenna, Emma Villas Siena, Biosì Indexa Sora, Diatec Trentino, Calzedonia Verona e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
BOLOGNA – Si è svolta questa mattina la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A. È stato illustrato ufficialmente…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per un’altra stagione lo schiacciatore Edoardo Cunial.Edoardo classe 2004 è alla…
Lega Pallavolo Serie ASvelato il nuovo logo e il nuovo claim “Fatti di un’altra Lega”. Il Presidente Righi: “Emozionati e…
C’è una corsa contro il tempo silenziosa, ma decisiva che l’Italia del basket sta portando avanti in queste settimane: far…
Si chiuderà ufficialmente alle 18.30 di oggi, mercoledì 16 luglio 2025, il mercato per quanto riguarda la stagione 2025/2026 della…
Dal progetto MO.RE alla Serie A3: Sanguanini approda in prima squadra Classe 2006, ruolo opposto, Andrea Sanguanini approda a Reggio…