Di Redazione
Una notizia che è stata confermata da una delle parti in causa, quella del club e che riguarda Kelly Murphy. L’opposto americano torna in Cina e vestirà la maglia dello Shanghai dove è appena stata ufficializzata anche la stagione cinese di Anastasia Guerra (leggi qui).
Lo Shanghai ha perso la coreana Kim Yeoung Koung che andrà in Turchia, all’Eczacibasi, di qui dunque la necessità di guadagnare una nuova credibilità sul mercato. Murphy aveva concluso la sua stagione in Cina alla fine del 2017 con l’Henan e aveva deciso di prendersi una pausa: lei, atleta universitaria tra le più famose d’America non era mai riuscita a finire la laurea con Florida State… le mancavano quattro o cinque esami e la discussione della prova finali. La giocatrice simbolo dei Gators ha così completato i suoi studi con circa sette anni di ritardo sui tempi previsti. Laurea in mano e futuro contrattualmente sgombro Kelly Murphy ha scelto di tornare in Cina in uno Shanghai ricco e motivatissimo dopo il titolo nazionale perso al quinto set di Gara #7 con lo Tianjin.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…