Di
Una sconfitta che brucia, che fa male. Non tanto per l’avversario, ma per l’atteggiamento della squadra. Duro lo sfogo del Presidente della BluVolley Verona, Stefano Magrini, ai microfoni di Telenuovo, riportato nel Tg Gialloblu, al termine della partita tra la sua Calzedonia Verona e la Kioene Padova.
Una sconfitta che fa male, soprattutto in una partita che era molto sentita da voi e che la squadra non è riuscita a portare a casa. “
La squadra che abbiamo visto in avvio di campionato nonostante le due sconfitte, con Perugia e Civitanova, purtroppo non si vede più da qualche partita e c’è soprattutto la tendenza di partire con il freno a mano tirato e quindi di conseguenza di portate la partita con un peso da recuperare.
https://www.tggialloblu.it/pages/762765/volley/lo_sfogo_di_magrini_caccio_tutti_e_un_disonore.html
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…