Di
Una sconfitta che brucia, che fa male. Non tanto per l’avversario, ma per l’atteggiamento della squadra. Duro lo sfogo del Presidente della BluVolley Verona, Stefano Magrini, ai microfoni di Telenuovo, riportato nel Tg Gialloblu, al termine della partita tra la sua Calzedonia Verona e la Kioene Padova.
Una sconfitta che fa male, soprattutto in una partita che era molto sentita da voi e che la squadra non è riuscita a portare a casa. “
La squadra che abbiamo visto in avvio di campionato nonostante le due sconfitte, con Perugia e Civitanova, purtroppo non si vede più da qualche partita e c’è soprattutto la tendenza di partire con il freno a mano tirato e quindi di conseguenza di portate la partita con un peso da recuperare.
https://www.tggialloblu.it/pages/762765/volley/lo_sfogo_di_magrini_caccio_tutti_e_un_disonore.html
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…