Di
Sfida-verità al PalaTrento, nel fortino dell’imbattuta capolista. In una delle location per eccellenza della grande pallavolo, lo Scanzorosciate cerca lo sgambetto ai giovanotti terribili dell’Itas. Domani alle 20,30 scatta un incrocio ad altissima quota che ha tutta l’aria di rappresentare per lo Scanzo un probante esame di maturità. I giallorossi, a – 1 dalla battistrada insieme a Brugherio e Concorezzo, cercano il quinto sigillo di fila dopo il tie-break su Verona e i 3-0 a Bresso, Valtrompia e Powervolley.
– osserva il palleggiatore Umberto Gerosa –
Dopo aver fatto ricorso al turnover nell’ultimo turno con Powervolley, il tecnico Mario Marchesi proporrà nuovamente lo schieramento titolare: Gerosa-Corti in diagonale, Gritti e Luppi centrali, Bonetti e Riva in banda e Viti libero.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…