Di
Sfida-verità al PalaTrento, nel fortino dell’imbattuta capolista. In una delle location per eccellenza della grande pallavolo, lo Scanzorosciate cerca lo sgambetto ai giovanotti terribili dell’Itas. Domani alle 20,30 scatta un incrocio ad altissima quota che ha tutta l’aria di rappresentare per lo Scanzo un probante esame di maturità. I giallorossi, a – 1 dalla battistrada insieme a Brugherio e Concorezzo, cercano il quinto sigillo di fila dopo il tie-break su Verona e i 3-0 a Bresso, Valtrompia e Powervolley.
– osserva il palleggiatore Umberto Gerosa –
Dopo aver fatto ricorso al turnover nell’ultimo turno con Powervolley, il tecnico Mario Marchesi proporrà nuovamente lo schieramento titolare: Gerosa-Corti in diagonale, Gritti e Luppi centrali, Bonetti e Riva in banda e Viti libero.
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…
Alex De Minaur torna agli ottavi degli Internazionali d'Italia. L'australiano non ha avuto difficoltà contro il lucky loser boliviano Hugo…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Inizierà contro la Cina la difesa del titolo in Billie Jean King Cup per l'Italia. A Shenzhen, nuova sede delle…