Di
Con lo Stocznia Szczecin che sta facendo man bassa di talenti nel tentativo di costruire una supersquadra che possa garantire il primo titolo nazionale nella storia del club di Stettino, le altre squadre della Plusliga polacca si stanno a poco a poco svegliando: l’ultimo colpo importante è stato ufficializzato dal Chemik di Bydgoszcz che ha messo sotto contratto il serbo Nikola Kovacevic.
Lo schiacciatore, 35 anni, ha siglato un contratto di un anno. Nikola, fratello maggiore di Uros, ha giocato a lungo anche in Italia a Perugia, Latina e Verona. Tante le divise indossate nell’arco di una lunga carriera che l’ha visto trasferirsi spesso, ben diciotto i club nei quali è stato tesserato dal 2002 – quando esordì da professionista con il Ribnica – a oggi. La Polonia per lui è un ritorno: aveva già giocato in Plusliga sei anni fa vincendo il titolo nazionale con il Resovia. Lo scorso anno era in Romania, all’Arcada Galati dove ha vinto il terzo titolo. Nikola Kovacevic è ormai da tempo fuori dal giro della nazionale e sarà disponibile fin dalla fine di agosto per la sua nuova squadra.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…