Di
Con lo Stocznia Szczecin che sta facendo man bassa di talenti nel tentativo di costruire una supersquadra che possa garantire il primo titolo nazionale nella storia del club di Stettino, le altre squadre della Plusliga polacca si stanno a poco a poco svegliando: l’ultimo colpo importante è stato ufficializzato dal Chemik di Bydgoszcz che ha messo sotto contratto il serbo Nikola Kovacevic.
Lo schiacciatore, 35 anni, ha siglato un contratto di un anno. Nikola, fratello maggiore di Uros, ha giocato a lungo anche in Italia a Perugia, Latina e Verona. Tante le divise indossate nell’arco di una lunga carriera che l’ha visto trasferirsi spesso, ben diciotto i club nei quali è stato tesserato dal 2002 – quando esordì da professionista con il Ribnica – a oggi. La Polonia per lui è un ritorno: aveva già giocato in Plusliga sei anni fa vincendo il titolo nazionale con il Resovia. Lo scorso anno era in Romania, all’Arcada Galati dove ha vinto il terzo titolo. Nikola Kovacevic è ormai da tempo fuori dal giro della nazionale e sarà disponibile fin dalla fine di agosto per la sua nuova squadra.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…