Di
Con lo Stocznia Szczecin che sta facendo man bassa di talenti nel tentativo di costruire una supersquadra che possa garantire il primo titolo nazionale nella storia del club di Stettino, le altre squadre della Plusliga polacca si stanno a poco a poco svegliando: l’ultimo colpo importante è stato ufficializzato dal Chemik di Bydgoszcz che ha messo sotto contratto il serbo Nikola Kovacevic.
Lo schiacciatore, 35 anni, ha siglato un contratto di un anno. Nikola, fratello maggiore di Uros, ha giocato a lungo anche in Italia a Perugia, Latina e Verona. Tante le divise indossate nell’arco di una lunga carriera che l’ha visto trasferirsi spesso, ben diciotto i club nei quali è stato tesserato dal 2002 – quando esordì da professionista con il Ribnica – a oggi. La Polonia per lui è un ritorno: aveva già giocato in Plusliga sei anni fa vincendo il titolo nazionale con il Resovia. Lo scorso anno era in Romania, all’Arcada Galati dove ha vinto il terzo titolo. Nikola Kovacevic è ormai da tempo fuori dal giro della nazionale e sarà disponibile fin dalla fine di agosto per la sua nuova squadra.
Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…
CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…