Di
Turno di riposo per l’Acqua Fonteviva che la prossima domenica quindi non scende in campo e che quindi può concentrarsi sul lavoro con ritmi certo meno frenetici rispetto alle ultime due settimane.
Un lavoro che partirà anche da quanto fatto vedere dalla squadra, di buono e di meno buono, in questo scorcio iniziale di campionato e che abbiamo analizzato con il coach Paolo Montagnani.
Il bilancio di questa prima parte di campionato?
“
Due parole sull’ultima uscita di Reggio Emilia
Nonostante il bilancio positivo, c’è qualcosa che non ti piace ancora, che la tua squadra può fare meglio e quindi su cui dovete lavorare?
Ad inizio stagione una delle grandi incognite era la risposta del pubblico. Dopo questo inizio di torneo ti dici soddisfatto della risposta degli appassionati?
A proposito della squadra. Gruppo giovane e totalmente nuovo. Aldilà dei risultati, soddisfatto dei tuoi giocatori dal punto di vista comportamentale e dell’approccio al lavoro?
Per finire, una domanda sull’ultimo arrivato e cioè Alessandro Paoli.
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…