Di
Turno di riposo per l’Acqua Fonteviva che la prossima domenica quindi non scende in campo e che quindi può concentrarsi sul lavoro con ritmi certo meno frenetici rispetto alle ultime due settimane.
Un lavoro che partirà anche da quanto fatto vedere dalla squadra, di buono e di meno buono, in questo scorcio iniziale di campionato e che abbiamo analizzato con il coach Paolo Montagnani.
Il bilancio di questa prima parte di campionato?
“
Due parole sull’ultima uscita di Reggio Emilia
Nonostante il bilancio positivo, c’è qualcosa che non ti piace ancora, che la tua squadra può fare meglio e quindi su cui dovete lavorare?
Ad inizio stagione una delle grandi incognite era la risposta del pubblico. Dopo questo inizio di torneo ti dici soddisfatto della risposta degli appassionati?
A proposito della squadra. Gruppo giovane e totalmente nuovo. Aldilà dei risultati, soddisfatto dei tuoi giocatori dal punto di vista comportamentale e dell’approccio al lavoro?
Per finire, una domanda sull’ultimo arrivato e cioè Alessandro Paoli.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…