Di
Idee chiare e carisma da vendere.
Così si è presentato Igor Jovanovic fin dal primo giorno di allenamento e grazie a queste qualità ed al suo gioco in campo ha già conquistato il pubblico della Bastia e diventato un punto di riferimento per i compagni.
Un uomo importante anche per Montagnani che l’ha scelto come capitano. Un giocatore che al suo primo anno in Italia ha cambiato il destino di Bergamo e che quest’anno cerca di disegnare un grande futuro per la Fonteviva.
Con lui abbiamo fatto il punto prima della ripresa egli allenamenti.
Il bilancio di questa prima parte di campionato?
Un giudizio invece sul campionato? “
Fin dal primo giorno di allenamento è stato chiaro che avresti avuto un ruolo importante nel gruppo ed il ruolo di capitano ha sancito questa sensazione. Da uomo importante dello spogliatoio come sta procedendo la vostra conoscenza come gruppo e che margini di miglioramento pensi abbiate?
Fonteviva che gioca questa stagione in una nuova città ed in un nuovo impianto. Soddisfatto della risposta del pubblico della Bastia?
Per ultimo ci regali due battute su Mondovì, la vostra prossima avversari
SABAUDIA – Dopo la vittoria-maratona di Gioia del Colle, il Viridex Sabaudia torna subito a concentrarsi sul prossimo appuntamento del…
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…