Di
Diciassette punti, quattro muri punto, il 68% in attacco ed un ottimo contributo al servizio.
La domenica di Danilo De Santis è stata da opposto importante.
Quando la squadra aveva bisogno lui ha risposto presente ed al termine della sfida la sfida con Alessano lascia solo note positive sul taccuino dell’attaccante della Fonteviva.
L’impressione che avete dato da fuori campo è quella di aver giocato veramente da squadra.
Perché dici che la sconfitta di Leverano non vi era andata giù?
Contro Alessano è sembrata molto migliorata la tua intesa con Jovanovic.
.
Quando riuscite a giocare il vostro volley, come domenica con Alessano, sembra che vi divertite molto a giocare assieme.
Un divertimento che contagia anche gli spettatori. Anche domenica con Alessano un ottimo pubblico e tanto calore.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…