Di
Le abbiamo chieste a Filippo Pochini uomo importante dello spogliatoio ed uno dei protagonisti di questo bell’inizio di torneo della sua Fonteviva.
Lui si è trovato spesso sulle traiettorie dei palloni sparati da Tiurin, a lui è toccato il compito, ben svolto, di ripulire palloni e renderli giocabili per le mani di Igor Jovanovic.
Un commento a freddo sulla gara di domenica.
Aldilà dei risultati, siete una squadra che diverte. Il pubblico della Bastia lo ha capito ed anche voi sembrate divertirvi.
Domenica vi siete trovati di fronte uno degli attaccanti più importanti della categoria
Che stagione è finora quella di Filippo Pochini?
“
Infine due parole sulla prossima avversaria.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…