13:25- PROBABILE FORMAZIONE SIENA: Marouflakrani-Ishikawa-Spadavecchia-Hernandez-Maruotti-Gladyr-Caldelli. All. Cichello
13:20- PROBABILE FORMAZIONE VERONA: Spirito-Sharifi-Solè-Boyer-Manovinezhad-Alletti-De Paudis. All. Gabrc
Siena e Verona chiudono la sesta giornata di Superlega nel turno infrasettimanale. Obiettivi completamente diversi. I toscani, che tornano a giocare tra le mura amiche dopo le trasferte a Napoli contro Latina e al PalaBarton di Perugia, cercano punti salvezza. Gli scaligeli, invece, 3 per rimanere in zona play off e solcare un vantaggio tale da stare serena nelle ultime giornate. Nell’ultima giornata la Calzedonia si è imposta in casa nettamente con il risultato di 3-0 contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: 25-18, 25-17 e 28-26 i parziali dei tre set disputati. Siena deve recuperare una partita contro Vibo Valentia.
I toscani vengono da una buona prova contro Perugia, vincendo un set e mettendo paura alla capolista. Match da cui non sono arrivati punti ma certezze, per lasciare la penultima piazza gli uomini di Cichello devono avere le spalle più larghe delle pressioni, magari affidandosi a Hernandez, uomo partita negli ultimi incontri di Siena. Grbic affida il suo sestetto a Spirito, Sharifi, Solè, Boyer, Manovinezhad, Alletti, De Paudis. Invece Siena oltre ad affidarsi a Hernandez, l’allenatore Cicchiello inserirà Marouflkrni, Ishikawa, Spadavecchia, Maruotti, Gladyr e come libero Caldelli che ben ha fatto contro Perugia realizzando molti ace.
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…
La Delta Group Porto Viro inizia il suo cammino nella Del Monte® Coppa Italia di A2. Domenica 6 aprile, alle…
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…