LIVE Siena-Verona, Superlega, diretta risultato in tempo reale: le probabili formazioni



13:25- PROBABILE FORMAZIONE SIENA:
Marouflakrani-Ishikawa-Spadavecchia-Hernandez-Maruotti-Gladyr-Caldelli. All. Cichello
13:20- PROBABILE FORMAZIONE VERONA:
Spirito-Sharifi-Solè-Boyer-Manovinezhad-Alletti-De Paudis. All. Gabrc

Siena e Verona chiudono la sesta giornata di Superlega nel turno infrasettimanale. Obiettivi completamente diversi. I toscani, che tornano a giocare tra le mura amiche dopo le trasferte a Napoli contro Latina e al PalaBarton di Perugia, cercano punti salvezza. Gli scaligeli, invece, 3 per rimanere in zona play off e solcare un vantaggio tale da stare serena nelle ultime giornate. Nell’ultima giornata la Calzedonia si è imposta in casa nettamente con il risultato di 3-0 contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: 25-18, 25-17 e 28-26 i parziali dei tre set disputati. Siena deve recuperare una partita contro Vibo Valentia.

I toscani vengono da una buona prova contro Perugia, vincendo un set e mettendo paura alla capolista. Match da cui non sono arrivati punti ma certezze, per lasciare la penultima piazza gli uomini di Cichello devono avere le spalle più larghe delle pressioni, magari affidandosi a Hernandez, uomo partita negli ultimi incontri di Siena. Grbic affida il suo sestetto a Spirito, Sharifi, Solè, Boyer, Manovinezhad, Alletti, De Paudis. Invece Siena oltre ad affidarsi a Hernandez, l’allenatore Cicchiello inserirà Marouflkrni, Ishikawa, Spadavecchia, Maruotti, Gladyr e come libero Caldelli che ben ha fatto contro Perugia realizzando molti ace.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Vandir Dal Pozzo confermato secondo della Domotek

Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…

22 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 17^ tappa da Bollene a Valence: percorso e altimetria

Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…

22 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Paret-Peintre vince la tappa di Mont Ventoux, Pogacar in maglia gialla

Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…

22 Luglio 2025
  • Volley

Simone Porro pronto per iniziare i Mondiali Under 19

Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…

22 Luglio 2025
  • Basket

Ora tocca all’Italbasket: dalle donne e dall’U20 lo stimolo per puntare in alto

Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…

22 Luglio 2025
  • Volley

36 i giocatori in attività con almeno una stagione nel vivaio di MV

Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…

22 Luglio 2025