14:40- PROBABILE FORMAZIONE RAVENNA: Saitta-Argenta-Verhees-Russo-Poglajen-Raffaelli-Goi. All. Graziosi
14:30- PROBABILE FORMAZIONE MILANO: Sbertoli–Abdel Aziz- Kozamernik–Bossi-Maar–Clevenot-Pesaresi. All. Giani.
Oggi pomeriggio inizia il campionatodi volley Lega A1 con un anticipo tra Ravenna e Milano. Dopo tanti anni di bassa classifica salvate sempre dalla regualr season senza retrocessioni e play out, entrambe le compagini vengono da una stagione, quella trascorsa, straordinaria. I romagnoli hanno trionfato in finale di Challenge Cup contro l’Olympiacos. È cambiato l’allenatore con Gianluca Graziosi che ha sostituito Fabio Soli. Sono cambiati anche i giocatori: Saitta ed Argenta hanno preso il posto di Orduna e Buchegger, sono stati rinnovati i centrali con l’ex Vibo Verhees e il giovane Russo, mentre sono rimasti in banda Raffaelli e l’argentino Poglajen.
Mentre i lombardi hanno un nuovo allenatore, Andrea Giani, che è un grande guerriero e quasi sicuramente riuscirà a fare una grande stagione. In squadra ci saranno Clavenot e Pesaresi che con le loro schiacciate potranno mettere in difficoltà il muro ravennate. Dall’altra il team di Graziosi punta a una stagione da play off o almeno dietro alle quattro grandi del campionato. Certo in una stagione senza più il blocco delle retrocessioni, ogni squadra è in preallarme e non può riternersi al sicuro. Ravenna e Milano dovranno partire con il piede giusto per non incappare in una stagione da incubo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…