LIVE Ravenna-Milano, campionato Lega A1 di Pallavolo, diretta risultato in tempo reale: le probabili formazioni

14:40- PROBABILE FORMAZIONE RAVENNA: Saitta-Argenta-Verhees-Russo-Poglajen-Raffaelli-Goi. All. Graziosi
14:30- PROBABILE FORMAZIONE MILANO: Sbertoli–Abdel Aziz- Kozamernik–Bossi-Maar–Clevenot-Pesaresi. All. Giani.


Oggi pomeriggio inizia il campionatodi volley Lega A1 con un anticipo tra Ravenna e Milano. Dopo tanti anni di bassa classifica salvate sempre dalla regualr season senza retrocessioni e play out, entrambe le compagini vengono da una stagione, quella trascorsa, straordinaria. I romagnoli hanno trionfato  in finale di Challenge Cup contro l’Olympiacos. È cambiato l’allenatore con Gianluca Graziosi che ha sostituito Fabio Soli. Sono cambiati anche i giocatori: Saitta ed Argenta hanno preso il posto di Orduna e Buchegger, sono stati rinnovati i centrali con l’ex Vibo Verhees e il giovane Russo, mentre sono rimasti in banda Raffaelli e l’argentino Poglajen.

Mentre i lombardi hanno un nuovo allenatore, Andrea Giani, che è un grande guerriero e quasi sicuramente riuscirà a fare una grande stagione. In squadra ci saranno Clavenot e Pesaresi che con le loro schiacciate potranno mettere in difficoltà il muro ravennate. Dall’altra il team di Graziosi punta a una stagione da play off o almeno dietro alle quattro grandi del campionato. Certo in una stagione senza più il blocco delle retrocessioni, ogni squadra è in preallarme e non può riternersi al sicuro. Ravenna e Milano dovranno partire con il piede giusto per non incappare in una stagione da incubo.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Darderi ai quarti all’Atp Monaco di Baviera: Kecmanovic battuto in tre set

Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…

16 Aprile 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Barcellona: “A Miami ho toccato il fondo”

Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…

16 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano, serve una scossa contro Padova per tornare a vincere

Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…

16 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, attesa per l’allenamento a Monte-Carlo: le news

A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…

16 Aprile 2025
  • Volley

Esordio vincente per Cisterna Volley nella Del Monte Junior League

CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…

16 Aprile 2025
  • Volley

Doppio tocco consentito e challenge solo a fine azione. Dalla VNL cambiano le regole

La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…

16 Aprile 2025