LIVE Ravenna-Milano, campionato Lega A1 di Pallavolo, diretta risultato in tempo reale: le probabili formazioni

14:40- PROBABILE FORMAZIONE RAVENNA: Saitta-Argenta-Verhees-Russo-Poglajen-Raffaelli-Goi. All. Graziosi
14:30- PROBABILE FORMAZIONE MILANO: Sbertoli–Abdel Aziz- Kozamernik–Bossi-Maar–Clevenot-Pesaresi. All. Giani.


Oggi pomeriggio inizia il campionatodi volley Lega A1 con un anticipo tra Ravenna e Milano. Dopo tanti anni di bassa classifica salvate sempre dalla regualr season senza retrocessioni e play out, entrambe le compagini vengono da una stagione, quella trascorsa, straordinaria. I romagnoli hanno trionfato  in finale di Challenge Cup contro l’Olympiacos. È cambiato l’allenatore con Gianluca Graziosi che ha sostituito Fabio Soli. Sono cambiati anche i giocatori: Saitta ed Argenta hanno preso il posto di Orduna e Buchegger, sono stati rinnovati i centrali con l’ex Vibo Verhees e il giovane Russo, mentre sono rimasti in banda Raffaelli e l’argentino Poglajen.

Mentre i lombardi hanno un nuovo allenatore, Andrea Giani, che è un grande guerriero e quasi sicuramente riuscirà a fare una grande stagione. In squadra ci saranno Clavenot e Pesaresi che con le loro schiacciate potranno mettere in difficoltà il muro ravennate. Dall’altra il team di Graziosi punta a una stagione da play off o almeno dietro alle quattro grandi del campionato. Certo in una stagione senza più il blocco delle retrocessioni, ogni squadra è in preallarme e non può riternersi al sicuro. Ravenna e Milano dovranno partire con il piede giusto per non incappare in una stagione da incubo.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025
  • Volley

Via alla preparazione: Campioni d’Italia al lavoro a ranghi ridotti

Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…

19 Agosto 2025
  • Volley

Esordio in Superlega per Bryan Argilagos: pronto, ma anche emozionato

Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…

19 Agosto 2025