Oggi cominciano le semifinali dei Mondiali di Pallavolo 2018: dopo la sconfitta di ieri contro l’Italia, la Polonia sfiderà gli Stati Uniti per giocarsi l’accesso alla finale.
Entriamo nella fase finale del Mondiale di Pallavolo 2018 con le semifinale tra Stati Uniti e Polonia che si giocheranno l’accesso alla finale contro la vincente tra Brasile e Serbia. La nazionale di Heynen dopo aver battuto la Serbia per 3 a 0 e la sconfitta indolore di ieri contro l’Italia, dovrà cercare di difendere il titolo contro una delle squadre che hanno maggiormente impressionato sin qui: gli Stati Uniti. Dall’altra parte gli Statunitensi cercheranno di puntare sulla compattezza di squadra e sui loro schemi ordinati improntati su un ottimo rendimento difensivo e sulla varietà d’azione offensiva. Sarà una sfida tutta da seguire in attesa di conoscere la prima finalista tra Brasile e Serbia con i primi leggermente favoriti per l’accesso alla finale.
Come seguire il match. Il match tra gli Stati Uniti e la Polonia si prospetta spettacolare e tutto da seguire. Come per tutto il Mondiale, la Rai metterà a disposizione i propri canali per seguire il match in diretta su Rai 2. Inoltre la Rai metterà il servizio Rai Play per seguire il match in diretta live streaming.
101^ vittoria in carriera per Pogacar. Il fenomeno sloveno si impone anche sul Mur-de-Bretagne in una volata ristretta davanti al…
Amir Tizi-Oualou è il nuovo palleggiatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026. Talento francese classe 2005, uno dei giovani…
"A volte il cuore vuole andare avanti... ma l'universo ha un piano diverso per noi". Inizia così il lungo messaggio…
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…