Oggi cominciano le semifinali dei Mondiali di Pallavolo 2018: dopo la sconfitta di ieri contro l’Italia, la Polonia sfiderà gli Stati Uniti per giocarsi l’accesso alla finale.
Entriamo nella fase finale del Mondiale di Pallavolo 2018 con le semifinale tra Stati Uniti e Polonia che si giocheranno l’accesso alla finale contro la vincente tra Brasile e Serbia. La nazionale di Heynen dopo aver battuto la Serbia per 3 a 0 e la sconfitta indolore di ieri contro l’Italia, dovrà cercare di difendere il titolo contro una delle squadre che hanno maggiormente impressionato sin qui: gli Stati Uniti. Dall’altra parte gli Statunitensi cercheranno di puntare sulla compattezza di squadra e sui loro schemi ordinati improntati su un ottimo rendimento difensivo e sulla varietà d’azione offensiva. Sarà una sfida tutta da seguire in attesa di conoscere la prima finalista tra Brasile e Serbia con i primi leggermente favoriti per l’accesso alla finale.
Come seguire il match. Il match tra gli Stati Uniti e la Polonia si prospetta spettacolare e tutto da seguire. Come per tutto il Mondiale, la Rai metterà a disposizione i propri canali per seguire il match in diretta su Rai 2. Inoltre la Rai metterà il servizio Rai Play per seguire il match in diretta live streaming.
“Disperati”? No, “felici come una Pasqua”! La Cucine Lube Civitanova si aggiudica il quarto round delle Semifinali Scudetto tra le…
Esordio perfetto per la Rinascita Volley Lagonegro in Gara 1 della Finale Playoff serie A3 Credem Banca: al Palasport di…
Domenica 20 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: Gara 1 delle Finali, Lagonegro vince ad Acqui Terme Play Off A3…
Domenica 20 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 1a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca1a…
I tucani non trovano le contromisure per arginare il gioco organizzato e aggressivo di Cuneo che vince con merito Gara…
La squadra dorica incappa nella classica giornata no; i Diavoli con una bella prestazione colgono l’occasione e riagganciano la The…