LIVE Polonia – Stati Uniti Mondiali Pallavolo diretta risultato tempo reale: caccia alla finale

Oggi cominciano le semifinali dei Mondiali di Pallavolo 2018: dopo la sconfitta di ieri contro l’Italia, la Polonia sfiderà gli Stati Uniti per giocarsi l’accesso alla finale.

Entriamo nella fase finale del Mondiale di Pallavolo 2018 con le semifinale tra Stati Uniti e Polonia che si giocheranno l’accesso alla finale contro la vincente tra Brasile e Serbia. La nazionale di Heynen dopo aver battuto la Serbia per 3 a 0 e la sconfitta indolore di ieri contro l’Italia, dovrà cercare di difendere il titolo contro una delle squadre che hanno maggiormente impressionato sin qui: gli Stati Uniti. Dall’altra parte gli Statunitensi cercheranno di puntare sulla compattezza di squadra e sui loro schemi ordinati improntati su un ottimo rendimento difensivo e sulla varietà d’azione offensiva. Sarà una sfida tutta da seguire in attesa di conoscere la prima finalista tra Brasile e Serbia con i primi leggermente favoriti per l’accesso alla finale.

Come seguire il match. Il match tra gli Stati Uniti e la Polonia si prospetta spettacolare e tutto da seguire. Come per tutto il Mondiale, la Rai metterà a disposizione i propri canali per seguire il match in diretta su Rai 2. Inoltre la Rai metterà il servizio Rai Play per seguire il match in diretta live streaming.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025