16:00- PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA: De Cecco-Atanasjievic-Podrascarin-Ricci-Leon-Lanza-Colaci. All. Bernardi
15:45- PROBABILE FORMAZIONE MONZA: Orduna-Ghafon-Yosif-Dzevoranok-Plotnysky-Rizzo- Buti. All. Soli
Continua la cavalcata di Perugia verso la vittoria scudetto che ora attente tra le sue mure il Monza che è a caccia di punti per mantenere la propria posizione in zona play off. Dopo la vittoria contro la Dinamo Mosca di mercoledì scorso, la squadra di Bernardi ha dimostrato di battere chiunque incontra. Si gioca, quindi, per la nona giornata d’andata con Perugia che cerca la nuova vittoria consecutiva che consentirebbe ai ragazzi del presidente Sirci di proseguire nella striscia vincente e di mantenere ben salda la vetta della classifica. Sinora i brianzoli hanno costruito buona parte della loro classifica lontano da casa, dimostrando carattere. Beretta e compagni proveranno a ripetersi per far muovere la classifica e rimanere agganciati alle prime della classe.
Per quanto riguarda la formazione di Perugia, Bernardi schiererà De Cecco ed Atanasijevic in diagonale, Ricci e Podrascarin centrali, Leon e Lanza schiacciatori e Colaci libero. Dall’altra parte il ct Soli dovrebbe confermare i sette abituali al via con Orduna a palleggiare, l’iraniano Ghafour opposto al bulgaro Yosif e l’ex Beretta al centro il ceco Dzevoranok e l’ucraino Plotnyskyi in mediana e infine il libero sarà Rizzo.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…