16:00- PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA: De Cecco-Atanasjievic-Podrascarin-Ricci-Leon-Lanza-Colaci. All. Bernardi
15:45- PROBABILE FORMAZIONE MONZA: Orduna-Ghafon-Yosif-Dzevoranok-Plotnysky-Rizzo- Buti. All. Soli
Continua la cavalcata di Perugia verso la vittoria scudetto che ora attente tra le sue mure il Monza che è a caccia di punti per mantenere la propria posizione in zona play off. Dopo la vittoria contro la Dinamo Mosca di mercoledì scorso, la squadra di Bernardi ha dimostrato di battere chiunque incontra. Si gioca, quindi, per la nona giornata d’andata con Perugia che cerca la nuova vittoria consecutiva che consentirebbe ai ragazzi del presidente Sirci di proseguire nella striscia vincente e di mantenere ben salda la vetta della classifica. Sinora i brianzoli hanno costruito buona parte della loro classifica lontano da casa, dimostrando carattere. Beretta e compagni proveranno a ripetersi per far muovere la classifica e rimanere agganciati alle prime della classe.
Per quanto riguarda la formazione di Perugia, Bernardi schiererà De Cecco ed Atanasijevic in diagonale, Ricci e Podrascarin centrali, Leon e Lanza schiacciatori e Colaci libero. Dall’altra parte il ct Soli dovrebbe confermare i sette abituali al via con Orduna a palleggiare, l’iraniano Ghafour opposto al bulgaro Yosif e l’ex Beretta al centro il ceco Dzevoranok e l’ucraino Plotnyskyi in mediana e infine il libero sarà Rizzo.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…