11:40-PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA: Atanasjevic-Leon-Podascarin-Ricci-Lanza-Colaci-Ricci. All. Bernardi
11:30- PROBABILE FORMAZIONE MODENA: Zaytsev-De Cecco-Christenson-Holt-Urnaut-Anzani-Badrnoz-Rossini. All. Velasco
Aria di big match al Palabarton di Perugia con i padroni di casa primi in classifica sfidano la seconda Modena per un duello per la leadership in Superlega. Dopo il trasferimento di Zaytsev da Perugia al capoluogo emiliano tra i due club si è accesa una forte rivalità che si vede sia in campo che fuori. Da una parte i Canarini di Velasco vogliono dimostrare di essere i più forti avendo gente da nazionale in squadra, dall’altra Perugia non vuole far sconti neanche alla sua peggior avversaria, di sempre negli ultimi anni.
Sir Safety-Azimut Leo Shoes è Zaytsev contro Leon, due degli attaccanti più forti al mondo, è De Cecco contro Christenson, Urnaut contro Atanasijevic nella sfida dei balcani, è mister Mondiale Julio Velasco contro mister secolo Lorenzo Bernardi, allievo e maestro per la prima volta da avversari in panchina. Insomma big match nel match, ma anche forza e vitalità in campo per una partita fino all’ultimo punto dove quasi sicuramente potranno arrivare al tie break. Leon, in coppia con l’altro volto nuovo Lanza, schiacciatore della Nazionale. Podascarin e Ricci, che provengono dalla Lube, saranno la coppia centrale, mentre in attacco De Cecco-Atanasijevic, palleggiatore-opposto, Colaci libero.Invece Modena schiererà Christianson e Zaytsev dovrebbero giocare in diagonale, Urnaut e Badrnoz centrali. Holt e Anzani come palleggiatori e infine Rossini libero.
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…