LIVE Perugia-Dinamo Mosca, Champions League pallavolo, diretta risultato in tempo reale: le probabili formazioni

13:40- PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA: De Cecco-Atanasjievic-Ricci-Podrascarin-Leon-Lanza-Colaci. All. Bernardi
13:30- PROBABILE FORMAZIONE DINAMO MOSCA:
Grankin-Kruglov-Shcherbinin-Vlasov-Berezhko-Kooy-Baranov. All. Kolchin

E’ iniziata ieri la Champions League di volley con le gare di altre squadre e oggi la prima italiana fa il suo esordio. Perugia, infatti, se la vedrà con i russi del Dinamo Mosca. A un passo dalla vittoria lo scorso anno la squadra di Bernardi vuole arrivare il più lontano possibile. La Sir, reduce da due Final Four consecutive dove però è mancato l’acuto, puntano davvero in alto e quest’anno vogliono alzare al cielo il massimo trofeo continentale. Quest’anno il salto di qualità sarà Wilfred Leon che in campionato sta facendo molto bene.

Leader della Superlega Perugia vuole imporsi anche a livello europeo, in Champions. Probabile conferma della formazione tipo per Bernardi che ci prova con De Cecco ed Atanasijevic in diagonale, Ricci (che torna al suo posto dopo il turno di riposo di Castellana Grotte) e Podrascanin centrali, Leon e Lanza schiacciatori e Colaci libero.  Per quanto riguarda la Dinamo Mosca il tecnico Kolchin ha un paio di ballottaggi da risolvere al centro, in posto quattro e nel ruolo di libero. In campo ci dovrebbero essere Grankin in regia, Kruglov opposto, Shcherbinin e Vlasov al centro (con Ostapenko subentrante), Berezhko e Kooy. Incertezza per il ruolo di libero tra Baranov e Chanchikov o dallo schiacciatore Eremin.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Dall’Igna disperato dopo la caduta di Bagnaia a Le Mans: la reazione

La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…

10 Maggio 2025
  • Volley

Orgoglio Cisterna Volley: Alessandro Fanizza convocato in Nazionale

CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…

10 Maggio 2025
  • Volley

Beppe Cormio: “La Lube ha generato entusiasmo! Manterremo l’ossatura”

Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…

10 Maggio 2025
  • Volley

Conferma anche in cabina di regia: Catone e Pineto ancora insieme

Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…

10 Maggio 2025
  • Motori

MotoGP diretta Le Mans: segui la Sprint con Bagnaia e Marquez

È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…

10 Maggio 2025
  • Volley

Verso le Finali Nazionali U19 e la Junior League

In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…

10 Maggio 2025