Gli Stati Uniti affrontano l’Olanda nel secondo match di final six. Nonostante già reduci da due sconfitte le americane poi hanno subito quella di ieri contro la Cina dove hanno raccimolato sono un punto, sono riuscite poi ad entrare tra le migliori sei. Vincere ora contro gli Orange per sperare di approdare in semifinale è d’obbligo per le ragazze di Kiraly. Certo l’avversario non è proprio facile da superare, in quanto battere le olandesi in forma e prime nell’altro girone dove non c’era l‘Italia significherebbe ritornare di nuovo ad essere forti e temute.
Ritornare al successo per non oscurare l’ottimo Mondiale disputato prima della debacle contro le Azzurre che ha portato poi alle altre due però a una fortuita qualificazione, questo l’obiettivo delle americane che scenderanno in campo con trascinata dalla Hill e dalla Llyod, la Hanckok con le sue potenti schiacciate e la Courtney che in recezione è stata l’unica che in due partite è riuscita a difendere bene, limitando i danni. Non mancheranno certo all’appello la Dixon e la Adams e i muri perfetti della Ackiwradeo. Dall’altra parte l’Olanda si presenta con il suo allenatore americano Jamie Morrison che schiererà il muro lì davanti formato dalla De Krujif, Schoot e Bujiis, che fino adesso è stato l’arma in più del suo team.
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…
Nella 1ª giornata di ritorno del Girone Play Out A3 Credem Banca, The Begin Volley Ancona incappa nella classica giornata…
Come spesso accaduto nelle prime quattro edizioni, la gara sul circuito di Jeddah ha regalato intensità e diversi spunti di riflessione. A…
Per la Negrini CTE Acqui Terme non è stata una buona Pasqua. Prima sconfitta casalinga, per di più nettissima, per…