LIVE Modena-Padova, Superlega, risultato diretta in tempo reale: le probabili formazioni

13:15- PROBABILE FORMAZIONE MODENA: Zaytsev-Christianson-Gozzo-Uranut-Badrnoz-Rossini-Anzani. All. Velasco
13:00- PROBABILE FORMAZIONE PADOVA: 
Travica-Cirovic-Polo-Nelli-Randazzo-Volpato-Gozzo. All. Baldovin


Turno infrasettimanale dopo quello del giorno di Ogni Santi con il Modena che al Palapanini  ospita il Padova per inseguire vittoria e soprattutto gli odiati rivali della Sir Safety Perugia. La Kioene Padova, nona in classifica con 6 punti, è la prossima squadra che, domani sera al Palapanini, cercherà di fermare la sesta vittoria consecutiva dell’Azimut Modena Volley. Un match che anche se in apparenza non si presenta minaccioso, resta importante soprattutto in vista della sfida di domenica prossima contro la grande rivale, prima in classifica, Perugia. Il capitano gialloblù Ivan Zaytsev, che per problemi fisici non è sceso in campo nella partita contro Milano si dice sereno anche se per vari motivi non dovesse essere titolare.

Christianson e Zaytsev dovrebbero giocare in diagonale, Urnaut e Badrnoz centrali. Holt e Anzani come palleggiatori e infine Rossini libero. Per quanto riguarda Padova il sestetto sarà formato da Travica, Cirovic, Polo, Nelli, Randazzo, Volpato e infine Gozzo. Un anno fa Padova vinse proprio al PalaPanini 3-1 lasciando ammutoliti tifosi e gli stessi sette in campo. Quest’anno un altra storia e un’altra realtà, quella di Modena che insieme a Perugia sembrano essere le due superpotenze della Superlega 2018/19.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Austria in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…

19 Novembre 2025
  • Volley

Domenica in campo con Grottazzolina: curiosità e statistiche.

Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…

19 Novembre 2025
  • Volley

Nel preparatita di Allianz Milano – Yuasa Battery la Powervolley Cup

Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…

19 Novembre 2025
  • Volley

Grottazzolina mercoledì contro Milano. Ortenzi: “Eliminare in fretta le scorie negative”

Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…

19 Novembre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica prepara il riscatto, domenica c’è la sfida con Lecce

Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…

19 Novembre 2025
  • Volley

Rinascita, ripresi gli allenamenti: domenica si va a Ravenna

Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…

19 Novembre 2025