13:15- PROBABILE FORMAZIONE MODENA: Zaytsev-Christianson-Gozzo-Uranut-Badrnoz-Rossini-Anzani. All. Velasco
13:00- PROBABILE FORMAZIONE PADOVA: Travica-Cirovic-Polo-Nelli-Randazzo-Volpato-Gozzo. All. Baldovin
Turno infrasettimanale dopo quello del giorno di Ogni Santi con il Modena che al Palapanini ospita il Padova per inseguire vittoria e soprattutto gli odiati rivali della Sir Safety Perugia. La Kioene Padova, nona in classifica con 6 punti, è la prossima squadra che, domani sera al Palapanini, cercherà di fermare la sesta vittoria consecutiva dell’Azimut Modena Volley. Un match che anche se in apparenza non si presenta minaccioso, resta importante soprattutto in vista della sfida di domenica prossima contro la grande rivale, prima in classifica, Perugia. Il capitano gialloblù Ivan Zaytsev, che per problemi fisici non è sceso in campo nella partita contro Milano si dice sereno anche se per vari motivi non dovesse essere titolare.
Christianson e Zaytsev dovrebbero giocare in diagonale, Urnaut e Badrnoz centrali. Holt e Anzani come palleggiatori e infine Rossini libero. Per quanto riguarda Padova il sestetto sarà formato da Travica, Cirovic, Polo, Nelli, Randazzo, Volpato e infine Gozzo. Un anno fa Padova vinse proprio al PalaPanini 3-1 lasciando ammutoliti tifosi e gli stessi sette in campo. Quest’anno un altra storia e un’altra realtà, quella di Modena che insieme a Perugia sembrano essere le due superpotenze della Superlega 2018/19.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…