12:15- PROBABILE FORMAZIONE MILANO: Sbertoli-Aziz-Kozamemik-Bossi-Maar-Clevenot-Pesaresi. All. Giani
12:00- PROBABILE FORMAZIONE LATINA: Gavenda-Sottile-Tosi-Palacios-Rossi-Gitto-Parodi. All. De Pinto
Milano-Latina apre la terza giornata di volley di Superlega. La squadra di Giani prova ad arrivare a sei punti dopo aver perso la prima giornata e vinto alla seconda. Davanti al proprio pubblico sfida i ciociari in una sfida apparentemente facile sulla carta, ma ricca di insidie sul campo. Buttati alle spalle gli stop con Perugia e Monza, i pontini si presentano con tre ex Gavenda, Sottile e Tosi per scrollarsi di dosso lo zero in classifica. Situazione quindi completamente opposta per la formazione di Vincenzo De Pinto che cerca al Pala Barbuto punti salvezza.
A Milano mancherà Nimir che non potrà giocare per infortunio, ma comunque avrà gli uomini per vincere Giani e portare a casa i tre punti per scalare la classifica. In squadra ci saranno Clavenot e Pesaresi che con le loro schiacciate potranno mettere in difficoltà il muro del Latina che ultimamente sembra abbastanza debole. Tra i giocatori più promettenti dei laziali c’è sicuramente il gigante argentuno Palacios. Egli è arrivato a Latina subito dopo aver trascinato l’Argentina alla vittoria con il Brasile nella Pan American Cup, durante la quale è stato nominato anche migliore schiacciatore del torneo.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…