LIVE Italia-Serbia, diretta Mondiali Pallavolo femminile 2018: inizio ore 09.10

Foto Federazione Italiana Volley – Facebook

ITALIA-SERBIA, ore 09.10 italiane
Secondo incontro della Final Six dei Mondiali Pallavolo femminile 2018 (Giappone), girone G, Nagoya Civic General Gymnasium

Italia-Serbia: le ragazze di Mazzanti alla caccia dell’undicesima vittoria consecutiva

Le azzurre, guidate da coach Davide Mazzanti, detengono una striscia di dieci vittorie consecutive, cinque nella prima fase, quattro nella seconda ed una nella teza fase dei Mondiali Pallavolo femminile 2018. Domani mattina, ore 09.10 italiane (16.10 in Giappone), andrà in scena Italia-Serbia al Nagoya Civic General, secondo incontro della Nazionale italiana nel girone G, nel quale le due compagini si giocheranno il primo posto, dopo che il Giappone ha perso entrambi i suoi incontri (nel girone H abbiamo invece Olanda, Cina e Stati Uniti, con queste ultime già eliminate).

Italia-Serbia si è giocata per quattro volte a livello ufficiale negli ultimi quattro anni: nel World Grand Prix Women 2016 le azzurre ebbe la meglio per 3-1, ma poi è arrivato il riscatto delle serbe durante i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, in tre set. Nel 2017 altra sconfitta per le azzurre nel Gran Prix (3-1), mentre nella neonata Nations League Women del 2018 sono tornate a sorridere, con la vittoria ottenuta al tie-break.

Italia-Serbia, Mondiali Pallavolo femminile 2018: dove seguire l’evento
Italia-Serbia, partita valida per i Mondiali Pallavolo femminile 2018, sarà visibile in diretta esclusiva su Rai Sport + HD e Rai Sport, canali 57 e 58 del digitale terrestre. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming tramite il servizio di RaiPlay.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025