Foto Federazione Italiana Volley – Facebook
ITALIA-SERBIA, ore 09.10 italiane
Secondo incontro della Final Six dei Mondiali Pallavolo femminile 2018 (Giappone), girone G, Nagoya Civic General Gymnasium
Le azzurre, guidate da coach Davide Mazzanti, detengono una striscia di dieci vittorie consecutive, cinque nella prima fase, quattro nella seconda ed una nella teza fase dei Mondiali Pallavolo femminile 2018. Domani mattina, ore 09.10 italiane (16.10 in Giappone), andrà in scena Italia-Serbia al Nagoya Civic General, secondo incontro della Nazionale italiana nel girone G, nel quale le due compagini si giocheranno il primo posto, dopo che il Giappone ha perso entrambi i suoi incontri (nel girone H abbiamo invece Olanda, Cina e Stati Uniti, con queste ultime già eliminate).
Italia-Serbia si è giocata per quattro volte a livello ufficiale negli ultimi quattro anni: nel World Grand Prix Women 2016 le azzurre ebbe la meglio per 3-1, ma poi è arrivato il riscatto delle serbe durante i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, in tre set. Nel 2017 altra sconfitta per le azzurre nel Gran Prix (3-1), mentre nella neonata Nations League Women del 2018 sono tornate a sorridere, con la vittoria ottenuta al tie-break.
Italia-Serbia, Mondiali Pallavolo femminile 2018: dove seguire l’evento
Italia-Serbia, partita valida per i Mondiali Pallavolo femminile 2018, sarà visibile in diretta esclusiva su Rai Sport + HD e Rai Sport, canali 57 e 58 del digitale terrestre. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming tramite il servizio di RaiPlay.
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…