Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews
ITALIA-SERBIA, ore 21.15
Primo incontro della Final Six dei Mondiali Pallavolo 2018 (Italia-Bulgaria), girone J, Palasport Olimpico di Torino
Gli azzurri, guidati da coach Gianlorenzo Blengini, hanno iniziato alla grande i Mondiali Pallavolo 2018, ottenendo sette vittorie nelle prime due fasi (di cui sei consecutive). Questa sera, ore 21.15, assisteremo al Palasport Olimpico di Torino ad Italia-Serbia, primo di due incontri della Final Six (nel girone J assieme alla Polonia, mentre nell’I troviamo Brasile, Russia e Stati Uniti), che serviranno a determinare le quattro squadre semifinaliste.
Italia-Serbia si è giocata per due volte a livello amichevole nel 2016, con i balcanici vittoriosi per 3-0 nel primo caso e sconfitti per 3-1 nel secondo. A livello ufficiale, invece, contiamo le due vittorie della Serbia (entrambe ottenute al tie-break) nella World League, sempre nel 2016, e nella nuova denominazione di quest’anno, ossia Nations League, gli azzurri hanno avuto la meglio per 3-0. L’ultimo precedente a livello di Mondiale risale al 2014 ed i balcanici ebbero la meglio sull’Italia in tre set.
Italia-Serbia, Mondiali Pallavolo 2018: dove seguire l’evento
Italia-Serbia, match valido per i Mondiali Pallavolo 2018, sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 2, canale 2 (in definizione standard) e 502 (in alta definizione) del digitale terrestre. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming tramite il servizio di RaiPlay.
Da Fano a Fano, dodici mesi dopo. Come un anno fa, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro comincerà il…
A Monza il cielo è azzurro. Fa caldo, il sole splende. Regala i suoi raggi e i suoi riflessi in…
Cisterna Volley ospite, oggi pomeriggio, della finalissima della sesta edizione del Premio Sportivo Letterario Invictus, andato in scena nella splendida…
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…