LIVE Italia-Russia diretta Mondiali Pallavolo: primo set in corso

Foto Federazione Italiana Volley – Facebook

11-6 primo set: Sale in cattedra Lanza. Due punti di fila per lo schiacciatore azzurro e ace di Mazzone. Italia sempre avanti.
8-3 primo set: Errori Russia. Mikhailov sbaglia la battuta. +5 Italia nel primo parziale
6-1 Primo set: La Russia stenta ad entrare in partita. L’ace di Juantorena vale il sesto punto azzurro. Time out Russia.
3-0 Italia primo set: Buona partenza azzurra.

21.15: Cominciato il primo set. Russia al servizio in maglia blu. Azzurri in bianco.
21.10: Squadre in campo per gli inni nazionali. Tutto esaurito a Milano
21.08: L’Italia è già alle Final Six del Mondiale di Volley 2018 indipendentemente dal risultato della sfida odierna con la Russia. La qualificazione degli azzurri è scaturita grazie alla differenza set con la Bulgari.a

Italia-Russia Mondiali Pallavolo 2018. Stasera a Milano altro super match per gli azzurri a un passo dalla qualificazione alla Final Six alla quale approderanno le ultime sei contendenti per il titolo.

Live Italia Russia Pallavolo, orario del match di sabato 22 settembre

Italia-Russia, match valido per la seconda fase dei Mondiali di Volley 2018 si disputa a Milano alle 21.15, stesso orario della sfida vinta ieri dagli azzurri contro la non irresistibile Finlandia con un netto 3-0. Tutto esaurito al Forum per quello che, dopo l’incontro di una settimana fa con l’Argentina, rappresenta un altro test probante per gli azzurri di Blengini opposti a una Russia, campione d’Europa in carica, ma mai riuscita a imporsi in un Mondiale.

Live Italia Russia Mondiali Volley, azzurri a un passo dalla Final Six

Per la qualificazione alla Final Six dei Mondiali di Pallavolo 2018, all’Italia basterebbe vincere due set contro la Russia indipendentemente dal risultato finale del match o da quello dell’altra sfida tra Finlandia e Olanda, quest’ultima ultima avversaria degli azzurri nella seconda fase domani sera. Per ottenere la qualificazione, la Russia, deve invece battere l’Italia. In caso di vittoria dell’Italia, i russi rischierebbero una clamorosa eliminazione dal torneo.

Live Italia Russia Mondiali Pallavolo, le probabili formazioni

Coach Blengini recupera Filippo Lanza, assente ieri nel trionfo con la Finlandia. Smaltito il lieve problema al ginocchio, Lanza tornerà ad affiancare Juantorena nella coppia di schiacciatori. Zaytsev, sempre più idolo dei tifosi azzurri, opposto. Giannelli in regia affiancato dagli affidabili centrali, Mazzone e Anzani. Colaci libero. Non mancano i fuoriclasse nella formazione della Russia ai Mondiali di Volley 2018. L’opposto Maxim Mikhaylov, il centrale Dmitriy Muserskiy, gli schiacciatori Volkov e Kliuka, il palleggiatore Grankin saranno i principali avversari degli azzurri nella sfida odierna.

Italia Russia Pallavolo diretta tv e live streaming oggi 22/9

Dove vedere Italia-Russia di Pallavolo?. Diretta tv in chiaro su Rai 2 dalle 21 con un altro possibile record di ascolto. Diretta streaming live gratuita su RaiPlay, visibile sul sito omonimo e tramite l’applicazione dedicata. Basta accedervi e selezionare la sezione dedicata alle dirette e successivamente quella di Rai 2.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mercato completato con un grande colpo: al centro ecco Flavio!

Trento, 5 luglio 2024 Il mercato estivo dell’Itas Trentino maschile Campione d’Europa riserva proprio nella sua coda l’operazione più significativa…

5 Luglio 2024
  • Volley

San Giustino torna nel girone bianco: “Con l’esperienza del Sud abbiamo imparato ad adeguarci”

La ErmGroup San Giustino torna nel girone Bianco del campionato di Serie A3 Credem Banca, il terzo consecutivo in questa categoria della società…

5 Luglio 2024
  • Tennis

Fognini-Bautista Agut a Wimbledon, il risultato LIVE della partita

Per la settima volta al terzo turno dei Championships, Fabio Fognini insegue il primo ottavo di finale sui prati inglesi.…

5 Luglio 2024
  • Volley

Matteo Sperandio resta a Porto Viro: “Cercherò di fare da ‘chioccia’”

Sempre più una certezza, sempre più una bandiera. Matteo Sperandio rinnova per un altro anno il suo contratto con la Delta Group Porto…

5 Luglio 2024
  • Volley

“Gimme Five”: al via la Campagna Abbonamenti della Lube

“Gimme Five”. Batti un cinque e vivi in compagnia l’atmosfera della grande pallavolo all’Eurosuole Forum con le partite della Cucine Lube Civitanova. Al…

5 Luglio 2024
  • Volley

Beach Pro Tour 2024: i risultati delle coppie Azzurre all’Elite di Gstaad

Ha preso ufficialmente il via ieri, giovedì 4 luglio a Gstaad (Svizzera), il sesto Elite16 del Beach Pro Tour 2024. Il torneo svizzero, consueto evento…

5 Luglio 2024