LIVE Italia – Rep. Dominicana Mondiali Pallavolo diretta e risultato in tempo reale: come seguire il match

Foto Federazione Italiana Pallavolo – Facebook

Dopo la vittoria contro l’Argentina, oggi l’Italia scende in campo contro la Repubblica Dominicana match valido per il girone A.

Si punta al 4 successo. L’Italia scende di nuovo in campo contro la Repubblica Dominicana per la quarta sfida valida per il girone A dei Mondiali. Dopo le prime 3 vittorie contro Belgio, Giappone e Argentina, la squadra azzurra scenderà in campo al Mandela Forum per cercare il quarto successo di questa prima fase dei Mondiali. Sulla carta questo dovrebbe essere il match più semplice dell’intera prima fase, i ragazzi del CT Chicco Blengini dovrebbero essere chiamati alla più classica delle passeggiate caraibiche ma attenzione a non sottovalutare un avversario che non ha nulla da perdere e che si dannerà l’anima come hanno già fatto Camerun e Tunisia contro Russia e Serbia, l’Egitto col Brasile o Porto Rico con la Polonia. Ivan Zaytsev e compagni non devono distrarsi, bisogna portare a casa i tre punti per arrivare a punteggio pieno allo scontro diretto contro la Slovenia di martedì.

Come seguire il match. Dopo le prime 3 vittorie il Mandela Forum è pronto a sostenere i ragazzi contro la Repubblica Dominicana e puntare al poker di successi in questa prima fase dei Mondiali. La Rai metterà a disposizione i propri canali per seguire il match in diretta su Rai 2. Inoltre, l’emittente mette a disposizione degli utenti il servizio di streaming per godersi il match live.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025