LIVE Italia – Rep. Dominicana Mondiali Pallavolo diretta e risultato in tempo reale: come seguire il match

Foto Federazione Italiana Pallavolo – Facebook

Dopo la vittoria contro l’Argentina, oggi l’Italia scende in campo contro la Repubblica Dominicana match valido per il girone A.

Si punta al 4 successo. L’Italia scende di nuovo in campo contro la Repubblica Dominicana per la quarta sfida valida per il girone A dei Mondiali. Dopo le prime 3 vittorie contro Belgio, Giappone e Argentina, la squadra azzurra scenderà in campo al Mandela Forum per cercare il quarto successo di questa prima fase dei Mondiali. Sulla carta questo dovrebbe essere il match più semplice dell’intera prima fase, i ragazzi del CT Chicco Blengini dovrebbero essere chiamati alla più classica delle passeggiate caraibiche ma attenzione a non sottovalutare un avversario che non ha nulla da perdere e che si dannerà l’anima come hanno già fatto Camerun e Tunisia contro Russia e Serbia, l’Egitto col Brasile o Porto Rico con la Polonia. Ivan Zaytsev e compagni non devono distrarsi, bisogna portare a casa i tre punti per arrivare a punteggio pieno allo scontro diretto contro la Slovenia di martedì.

Come seguire il match. Dopo le prime 3 vittorie il Mandela Forum è pronto a sostenere i ragazzi contro la Repubblica Dominicana e puntare al poker di successi in questa prima fase dei Mondiali. La Rai metterà a disposizione i propri canali per seguire il match in diretta su Rai 2. Inoltre, l’emittente mette a disposizione degli utenti il servizio di streaming per godersi il match live.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Basket, dagli Europei under 20 ai successi della femminile: si rivede la luce sotto canestro

Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-De Jong all’Atp Bastad, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…

20 Luglio 2025
  • Motori

La doppia rinascita di Ktm e Bastianini

«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…

20 Luglio 2025
  • Motori

Moto Gp Brno diretta: segui la gara di Bagnaia e dei fratelli Marquez

BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…

20 Luglio 2025
  • Volley

Continua l’avventura dello schiacciatore Serangeli al Plus Volleyball

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…

20 Luglio 2025
  • Volley

Danesi, ecco la terza laurea: “Non sempre è stato facile: non smettete di crederci”

Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…

20 Luglio 2025