LIVE Italia-Olanda, diretta Mondiali Pallavolo 2018: inizio ore 21.15

Foto Federazione Italiana Volley – Facebook

ITALIA-OLANDA, ore 21.15
Terzo incontro della seconda fase dei Mondiali Pallavolo 2018 (Italia-Bulgaria), girone E, Mediolanum Forum di Assago (Milano)

Italia-Olanda nei Mondiali Pallavolo 2018

Gli azzurri, guidati da coach Gianlorenzo Blengini, hanno iniziato alla grande i Mondiali Pallavolo 2018, ottenendo cinque vittorie consecutive nella prima fase e vincendo anche nella seconda contro la Finlandia prima della sconfitta al tie-break contro la Russia. Questa sera, sempre al Mediolanum Forum di Assago, andrà in scena Italia-Olanda (con quest’ultima che viene dalla sconfitta contro i russi e dalla vittoria con i finlandesi) nel terzo ed ultimo incontro in programma per il Girone E, con Ivan Zaytsev e compagni che sono già certi del primo posto in classifica (con 19 punti).

Italia-Olanda si è giocata per tre volte a livello amichevole nell’ultimo anno: le prime due risalgono all’agosto 2017, vinte dagli uomini di Blengini entrambe per 3-0, mentre l’ultima risale al 4 agosto scorso e gli orange sono riusciti ad avere la meglio nel al tie-break; l’ultimo confronto a livello ufficiale fu invece nell’Europeo 2013, quando gli azzurri vinsero per 3-1. L’Italia ha ormai conquistato l’accesso alla Final Six dei Mondiali Pallavolo 2018, che si svolgeranno a Torino, e per questo occorrerà vincere più incontri possibili, dato che i risultati di questa prima fase conteranno anche nella seconda.

Italia-Olanda, Mondiali Pallavolo 2018: dove seguire l’evento
Italia-Olanda, partita valida per i Mondiali Pallavolo 2018, sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 2, canale 2 (in definizione standard) e 502 (in alta definizione) del digitale terrestre. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming tramite il servizio di RaiPlay.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Altra conferma in casa granata: al centro resta Nicholas Sighinolfi

Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…

18 Maggio 2025
  • Volley

Perugia-Zawiercie, Champions volley maschile: dove vedere la finale in tv e streaming

Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…

18 Maggio 2025
  • Volley

Luca Butti confermato come Capitano della Campi Reali Cantù

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

18 Maggio 2025
  • Basket

Milano sbanca subito Trento: a caro prezzo

Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…

18 Maggio 2025
  • Volley

La Del Monte® Supercoppa va a Cuneo

Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…

18 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Supercoppa A2: Cuneo vince contro Brescia. Pinali MVP

Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…

17 Maggio 2025