LIVE Italia-Cina Mondiale femminile pallavolo, diretta e risultato in tempo reale: inizio match alle 12.20

Foto Getty Images© per SuperNews

L’Italvolley femminile ormai non si può più nascondere. E’ una squadra che candidata per la vittoria finale visto che dall’inizio del Mondiale sta impressionando soprattutto dopo aver annientato con un secco 3-0 la Turchia di Guidetti e ha infilato la quarta vittoria consecutiva nella rassegna iridata. L‘Italvolley per strada non ha lasciato neanche un set se la vedrà contro una Nazionale, come quella cinese, che è imbattuta e vuole rimanere tale prima dell’inizio della final six. Battere la Cina significherebbe approdare alla seconda fase con quattro successi su quattro, fondamentale in vista delle sfide contro Russia e USA.

Appunto il sorteggio della seconda fase ci ha messo di fronte a due corazzate, ma l’Italia, battendo le asiatiche si presenterebbe all’appuntamento con una vittoria di vantaggio sulle asiatiche e una sulla perdente di USA-Russia, un gruzzolo da sfruttare nel migliore dei modi. Nella pool della seconda fase però ce la vedremo anche con Azerbajan e Thailandia. La Cina ha un gioco molto voluto all’attacco con assalti in schiacciata e pallonetti repentini e la costruzione del giro palla tutto sulla pallavolista Zhu Ting. Il ct Mazzanti è intenzionato a schierare la Danesi, Paola Enogu, Chirichella, Bosetti, Sylla, Malinov e De Gennaro. Insomma Azzurre multietniche alla conquista del Mondiale.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025