LIVE Conegliano-Casalmaggiore, serie A1 femminile diretta risultato in tempo reale: le probabili formazioni

17:55- PROBABILE FORMAZIONE CONEGLIANO: Sylla-Tirozzi-Nagaoka-De Krujif-Danesi-Hill-De Gennaro. All. Santarelli
17:30- PROBABILE FORMAZIONE CASALMAGGIORE:
Bosetti-Arrighetti-Carcares-Pincerato- Cuttino-Radenkovic-Marcon. All. Gaspari

Conegliano e Casalmaggiore riapriranno il campionato femminile di A1 di volley.  Conegliano dovrà difendere lo scudetto conquistato in maniera meritata lo scorso campionato, la concorrenza probabilmente sara ‘ più agguerrita visto che Novara e Scandicci hanno allestito roster competitivi in grado di poter puntare alla conquista del tricolore. Non sarà facile per le ragazze di mister Santarelli contro un Casalmaggiore che sembra essere più in forma di tutte e punta allo scudetto questa stagione dopo aver vinto la Champions lo scorso anno. Conegliano che ha deciso di mantenere l’ossatura dello scorso campionato , una squadra fortissima che e’ stata integrata da alcuni importanti acquisti come quello di Miriam Sylla, una delle grandi protagoniste dell’argento azzurro in Giappone, della giapponese Miyu Nagaoka e dell’esperta Valentina Tirozzi.

Un match che si preannuncia abbastanza complicato con entrambe le squadre che potrebbero vincere solo al tie break e perdere così i primi punti. A Milano alcuni giorni fa si è tenuta la festa iniziale ed è stata perfetta perchè questo torneo inizierà sull’onda del successo delle ragazze della Nazionale che in Giappone ha fatto tanto bene. Entambe comunque hanno una rosa per stare al vertice ed è stato un peccato poi iniziare già alla prima giornata e perdere una delle due i primi punti.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bartolini pre Perugia-Milano: “Contenta della prova giocata a Cuneo, con Milano a viso aperto”

Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trentino mercoledì sera. Bottolo: “Il calendario non ci aiuta, ma stiamo recuperando”

In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…

28 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica torna a lavoro, nel “mirino” c’è Galatone

Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita in cifre: il game review in vista della sfida con Brescia

MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Bergs, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Parigi

Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il programma di oggi: partite e orari

Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…

28 Ottobre 2025