LIVE Civitanova-Perugia Superlega pallavolo, diretta risultato in tempo reale: le probabili formazioni

13;30- PROBABILE FORMAZIONE LUBE: Juantanorena-Leal-Balaso-Simon-Cester-Atanasijevic-Sokolov. All. Medei
13:15- PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA: Colaci-Lanza-Atanasijevic-Leon-De Cecco-Berger-Ricci. All. Bernardi

Un vero e proprio big match in Superlega in questo primo turno infrasettimanale del giorni di Ogni Santi- Lube e Perugia sono entrambe appaiate in classifica a nove punti e una delle due satà la capolista solitaria stasera.  Big match anche perchè a distanza di 5 mesi le due compagini si ritrovano a scontrarsi dopo la finale Scudetto dello scorso anno. Gli uomini di Medei cercano di fronte al proprio pubblico una vittoria sui campioni d’italia in carica che lascerebbe i cucinieri da soli al vertice e regalerebbe un successo importante anche guardando al futuro, in un mese di novembre ricchissimo di appuntamenti. Dall’altro canto gli umbri si vogliono riconfermare come grande potenza del volley italiano. Lorenzo Bernardi, come si è visto nel match contro Trento, può contare su uno dei migliori schiacciatori al mondo come Leon, in coppia con l’altro volto nuovo Lanza, schiacciatore della Nazionale. Podascarin e Ricci, che provengono dalla Lube, saranno la coppia centrale, mentre in attacco De Cecco-Atanasijevic, palleggiatore-opposto, Colaci libero.

Medei manda la stessa formazione della Lube che ha vinto a Verona. Sokolov opposto a Bruno, la coppia Simon-Cester al centro, capitan Juantanorena e Leal in banda e Balaso libero. La sifda in posto quattro tutta cubana con Leon da una parte, Juantanorena e Leon dall’altra, la sfida in posto due tra Atanasijevic e Sokolov, due tra i migliori opposti in circolazione.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Gran Premio di Imola: numeri e curiosità

Numeri e curiosità del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna che si correrà domenica 19 maggio 2024…

15 Maggio 2024
  • Volley

Rosalitora: i risultati settimanali del settore giovanile

I risultati settimanali del settore giovanile di Rosaltiora sia negli event Fipav territoriale che in quelli del Csi Vco. Iniziamo…

15 Maggio 2024
  • Volley

Tinet Prata, confermato al centro Nicolò Katalan

Nicolò Katalan è ancora gialloblù. La prima conferma dell’anno è quella del centrale triestino che si appresterà a vivere la…

15 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, sabato la conferenza stampa

Del Monte® Supercoppa Serie A2Sabato 18 maggio la conferenza stampa. Le modalità di accredito per la Finale e per la…

15 Maggio 2024
  • Volley

Nicolò Katalan è ancora gialloblù

Nicolò Katalan è ancora gialloblù. La prima conferma dell’anno è quella del centrale triestino che si appresterà a vivere la…

15 Maggio 2024
  • Volley

L’incontro dei Ministri Abodi e Giorgetti con le leghe sul credito d’imposta per le sponsorizzazioni

Lega Pallavolo Serie AIn mattinata l’incontro dei Ministri Abodi e Giorgetti coi Presidenti delle principali leghe sul credito d’imposta per…

15 Maggio 2024