Foto Getty Images© selezionata da SuperNews
Finale dei Mondiali di pallavolo, ultimo atto di questa manifestazione che vedrà Brasile e Polonia giocarsi il titolo. I verdeoro sono quelli che stanno attraversando un ottimo stato di forma, invece i polacchi proveranno a farcela come quattro anni fa proprio quando batterono i brasiliani. Grande partita di cuore per gli uomini di Heynen che sono riusciti a portare gli Stati Uniti all’ultimo set per poi vincerlo 15-13. Il remake quindi di quattro anni fa a Torino dove si disputerà dunque la rivincita dell’atto conclusivo di quattro anni fa quando i biancorossi fecero festa davanti al proprio pubblico di Katowice regalando un grandissimo dispiacere ai verdeoro.
Sembrano sulla carta stavolta i favoriti di più i brasiliani che con Bruno, Evandro e Douglas Souza cercheranno di fare al meglio per neutralizzare le schiacciate e attacchi di Kurek e Kubiak in primis. I polacchi sono anche i più titolari come vincitori dell’Europeo e dell’Olimpiade e ora cercano il secondo titolo mondiale consecutivo. Dall’altra parte gli uomini di Del Zotto vogliono tornare sul tetto del Mondo e quindi un successo per portare a casa l’obiettivo. L’arbitro sarà italiano Fabrizio Pasquali che sarà il primo giudice della finale coadiuvato dall’argentino Casamiquela. Inizio 21:05 per l’ultimo atto di Italia-Bulgaria 2018.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…