Foto Getty Images© selezionata da SuperNews
Finale dei Mondiali di pallavolo, ultimo atto di questa manifestazione che vedrà Brasile e Polonia giocarsi il titolo. I verdeoro sono quelli che stanno attraversando un ottimo stato di forma, invece i polacchi proveranno a farcela come quattro anni fa proprio quando batterono i brasiliani. Grande partita di cuore per gli uomini di Heynen che sono riusciti a portare gli Stati Uniti all’ultimo set per poi vincerlo 15-13. Il remake quindi di quattro anni fa a Torino dove si disputerà dunque la rivincita dell’atto conclusivo di quattro anni fa quando i biancorossi fecero festa davanti al proprio pubblico di Katowice regalando un grandissimo dispiacere ai verdeoro.
Sembrano sulla carta stavolta i favoriti di più i brasiliani che con Bruno, Evandro e Douglas Souza cercheranno di fare al meglio per neutralizzare le schiacciate e attacchi di Kurek e Kubiak in primis. I polacchi sono anche i più titolari come vincitori dell’Europeo e dell’Olimpiade e ora cercano il secondo titolo mondiale consecutivo. Dall’altra parte gli uomini di Del Zotto vogliono tornare sul tetto del Mondo e quindi un successo per portare a casa l’obiettivo. L’arbitro sarà italiano Fabrizio Pasquali che sarà il primo giudice della finale coadiuvato dall’argentino Casamiquela. Inizio 21:05 per l’ultimo atto di Italia-Bulgaria 2018.
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…