15:00- PROBABILE FORMAZIONE BELCHATOW: Wazly-Teppan-Miezianek-Katic-Orzgy-Piechochi-Kochanowski. All. Roberto Piazza
14:50- PROBABILE FORMAZIONE LUBE: Juantanorena-Sokolov-Cester-Simon-Stankovic-Candellaro- Sander. All.Medei
Scatta oggi il Mondiale per Club di volley in Polonia. Ci saranno anche due squadre italiane ma solo grazie alla wild card, la Lube Civitanova che lo scorso anno sfidò lo Zenit in finale e Trentino. Gli uomini di Lorenzetti già hanno vinto questo trofeo tra il 2009 al 2012. In gara ci saranno anche Asseco Resovia Rzeszów (POL). Khatam Ardakan (IRI), Zenit Kazan (RUS), Sada Cruzeiro (BRA), Fakel Novy Urengoy e Pge Skra Bełchatów (POL). Ed è proprio con i polacchi del Belchatòw che la Lube giocherà oggi alle 17.30 (diretta Raisport). Un esordio subito fondamentale in chiave qualificazione, visto che passeranno alla fase finale di Czestochowa le prime due formazioni di ciascun girone e cominciare con il piede giusto è l’obiettivo principale per Stankovic e compagni.
Medei schiera oggi contro i polacchi Juantanorena che affiancherà Leal nell’attacco da schiacciatore e alzatore. Poi ci saranno Sokolov, Sander e Cester. Infine Candellaro soprattutto lui che ultimamente è in uno stato di grazia e ogni partita sta realizzando molti ace. Dall’altro lato il coach italiano dei polacchi, Roberto Piazza, schiererà i due opposti Wazly e Teppan, il libero Miczianek che sarà l’alzatore che porterà più palle offensivi dall’altra parte del campo. In difesa Piechochi, Katic e Orzgy.
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…