15:00- PROBABILE FORMAZIONE BELCHATOW: Wazly-Teppan-Miezianek-Katic-Orzgy-Piechochi-Kochanowski. All. Roberto Piazza
14:50- PROBABILE FORMAZIONE LUBE: Juantanorena-Sokolov-Cester-Simon-Stankovic-Candellaro- Sander. All.Medei
Scatta oggi il Mondiale per Club di volley in Polonia. Ci saranno anche due squadre italiane ma solo grazie alla wild card, la Lube Civitanova che lo scorso anno sfidò lo Zenit in finale e Trentino. Gli uomini di Lorenzetti già hanno vinto questo trofeo tra il 2009 al 2012. In gara ci saranno anche Asseco Resovia Rzeszów (POL). Khatam Ardakan (IRI), Zenit Kazan (RUS), Sada Cruzeiro (BRA), Fakel Novy Urengoy e Pge Skra Bełchatów (POL). Ed è proprio con i polacchi del Belchatòw che la Lube giocherà oggi alle 17.30 (diretta Raisport). Un esordio subito fondamentale in chiave qualificazione, visto che passeranno alla fase finale di Czestochowa le prime due formazioni di ciascun girone e cominciare con il piede giusto è l’obiettivo principale per Stankovic e compagni.
Medei schiera oggi contro i polacchi Juantanorena che affiancherà Leal nell’attacco da schiacciatore e alzatore. Poi ci saranno Sokolov, Sander e Cester. Infine Candellaro soprattutto lui che ultimamente è in uno stato di grazia e ogni partita sta realizzando molti ace. Dall’altro lato il coach italiano dei polacchi, Roberto Piazza, schiererà i due opposti Wazly e Teppan, il libero Miczianek che sarà l’alzatore che porterà più palle offensivi dall’altra parte del campo. In difesa Piechochi, Katic e Orzgy.
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati e la semifinale poche settimane più…
È il giorno del debutto in singolare alle Wta Finals per Jasmine Paolini. Dopo l'esordio vincente in doppio con Sara…
A poche ore dall’esordio in campionato, l’atmosfera intorno alla Domotek Volley è carica di attesa e fiducia. A parlare è…
Puntata speciale a tema Halloween di VolleyGlamour: tra chi si è divertito con i travestimenti in maschera e chi ha…
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Grande avversario, grande sfida, pubblico pazzesco: Bergamo infermabile nel primo set ha messo paura alla campionesse di Conegliano, che hanno…