Di
La Federazione Internazionale ha inviato nel pomeriggio di ieri la comunicazione ufficiale: l’Itas Trentino parteciperà al Mondiale per club tra il 26 novembre e il 2 dicembre prossimi.
Il Corriere del Trentino riporta anche il commento del Presidente Diego Mosna.
.
Trento si presenterà dunque ai nastri di partenza della manifestazione iridata, già conquistata quattro volte, insieme a Skra Belchatow (squadra campione del Paese organizzatore), ai campioni d’Europa dello Zenit Kazan, ai vicecampioni d’Iran e campioni d’Asia 2018 del Khatam Ardakan in sostituzione del disciolto Sarmayeh Bank che vi avrebbe avuto diritto per aver vinto l’asiatico per club nel 2017, alla formazione trionfatrice del Sudamerica del Sada Cruzeiro e ad altri tre club che come l’Itas hanno ottenuto una wild card: Asseco Resovia, Fakel Novy Urengoy e Lube Civitanova.
— continua Mosna — .
Diverse partite già in calendario dovrebbero essere spostate: 11 match con Padova del 25 novembre, quello di andata dei sedicesimi di finale di coppa Cev del 28 e la gara con Milano del 2 dicembre. Si giocherà a Rzeszow, Radom (nel nuovo impianto ancora in costruzione da 5.000 spettatori) e Czestochowa, che ospiterà la Final four al posto della Tauron Arena di Cracovia che l’anno scorso era risultata sovradimensionata per l’evento. II sorteggio dei due gironi da quattro squadre della prima fase sarà effettuato il 30 settembre.
()
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…