Di
La Federazione Internazionale ha inviato nel pomeriggio di ieri la comunicazione ufficiale: l’Itas Trentino parteciperà al Mondiale per club tra il 26 novembre e il 2 dicembre prossimi.
Il Corriere del Trentino riporta anche il commento del Presidente Diego Mosna.
.
Trento si presenterà dunque ai nastri di partenza della manifestazione iridata, già conquistata quattro volte, insieme a Skra Belchatow (squadra campione del Paese organizzatore), ai campioni d’Europa dello Zenit Kazan, ai vicecampioni d’Iran e campioni d’Asia 2018 del Khatam Ardakan in sostituzione del disciolto Sarmayeh Bank che vi avrebbe avuto diritto per aver vinto l’asiatico per club nel 2017, alla formazione trionfatrice del Sudamerica del Sada Cruzeiro e ad altri tre club che come l’Itas hanno ottenuto una wild card: Asseco Resovia, Fakel Novy Urengoy e Lube Civitanova.
— continua Mosna — .
Diverse partite già in calendario dovrebbero essere spostate: 11 match con Padova del 25 novembre, quello di andata dei sedicesimi di finale di coppa Cev del 28 e la gara con Milano del 2 dicembre. Si giocherà a Rzeszow, Radom (nel nuovo impianto ancora in costruzione da 5.000 spettatori) e Czestochowa, che ospiterà la Final four al posto della Tauron Arena di Cracovia che l’anno scorso era risultata sovradimensionata per l’evento. II sorteggio dei due gironi da quattro squadre della prima fase sarà effettuato il 30 settembre.
()
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…