Di
Lisinac, primi tempi e ottimismo.
Un fine settimana da incorniciare.
Quelli appena andati in archivio sono stati due giorni indimenticabili per Srecko Lisinac, con un doppio motivo (validissimo) per festeggiare.
Sabato pomeriggio il nuovo centrale dell’Itas Trentino ha esultato per la vittoria del titolo iridato da parte della compagna, la pallavolista Stefana Veljkovic, che con la sua Serbia ha superato per 3-2 l’Italia a Yokohama, mentre domenica, oltre al successo per 3-1 sul campo della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, per il giocatore originario di Kraljevo è anche arrivato il premio di mvp – il primo in assoluto da quando gioca in Italia – grazie a 12 punti personali con il 60% in attacco, un muro e due ace.
– ha confermato Lisinac, rientrato nella notte fra domenica e lunedì con la squadra dalla trasferta laziale –
– ha proseguito Srecko –
La squadra riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio di martedì, in vista del prossimo impegno: domenica 28 ottobre i gialloblù saranno di nuovo di scena al Pala Barton di Perugia per il big match del terzo turno di SuperLega in casa della Sir Safety Conad.
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…