Di
Parola d’ordine: continuità.
Conquistati i primi tre punti del campionato battendo l’Argentario sabato scorso, in casa VIVIgas si guarda alla prossima trasferta che vedrà le ragazze guidate da Greca Pillitu fare visita al Giorgione domenica pomeriggio.
Finalmente dunque VIVIgas ha iniziato a macinare punti dopo tre sconfitte consecutive, mostrando molte note positive che fanno ben sperare in vista dei prossimi impegni.
Una di queste è sicuramente il neo acquisto Lisa Faettini che arriva dal Vtv con l’obiettivo di crescere come giocatrice, ma soprattutto di arrivare il prima possibile alla fine di un percorso che la sta vedendo passare da schiacciatrice a libero, un ruolo che le permetterà di esprimersi al meglio, come lei stessa spiega analizzando anche la partita contro l’Argentario.
Riscattando un inizio non semplice.
In vista di una trasferta difficile. «
Grazie anche all’apporto di Lisa, che sta percorrendo un’evoluzione che la porterà a diventare un libero in una categoria di assoluto livello
aggiunge «
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…