Di
Parola d’ordine: continuità.
Conquistati i primi tre punti del campionato battendo l’Argentario sabato scorso, in casa VIVIgas si guarda alla prossima trasferta che vedrà le ragazze guidate da Greca Pillitu fare visita al Giorgione domenica pomeriggio.
Finalmente dunque VIVIgas ha iniziato a macinare punti dopo tre sconfitte consecutive, mostrando molte note positive che fanno ben sperare in vista dei prossimi impegni.
Una di queste è sicuramente il neo acquisto Lisa Faettini che arriva dal Vtv con l’obiettivo di crescere come giocatrice, ma soprattutto di arrivare il prima possibile alla fine di un percorso che la sta vedendo passare da schiacciatrice a libero, un ruolo che le permetterà di esprimersi al meglio, come lei stessa spiega analizzando anche la partita contro l’Argentario.
Riscattando un inizio non semplice.
In vista di una trasferta difficile. «
Grazie anche all’apporto di Lisa, che sta percorrendo un’evoluzione che la porterà a diventare un libero in una categoria di assoluto livello
aggiunge «
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…