Di
Parola d’ordine: continuità.
Conquistati i primi tre punti del campionato battendo l’Argentario sabato scorso, in casa VIVIgas si guarda alla prossima trasferta che vedrà le ragazze guidate da Greca Pillitu fare visita al Giorgione domenica pomeriggio.
Finalmente dunque VIVIgas ha iniziato a macinare punti dopo tre sconfitte consecutive, mostrando molte note positive che fanno ben sperare in vista dei prossimi impegni.
Una di queste è sicuramente il neo acquisto Lisa Faettini che arriva dal Vtv con l’obiettivo di crescere come giocatrice, ma soprattutto di arrivare il prima possibile alla fine di un percorso che la sta vedendo passare da schiacciatrice a libero, un ruolo che le permetterà di esprimersi al meglio, come lei stessa spiega analizzando anche la partita contro l’Argentario.
Riscattando un inizio non semplice.
In vista di una trasferta difficile. «
Grazie anche all’apporto di Lisa, che sta percorrendo un’evoluzione che la porterà a diventare un libero in una categoria di assoluto livello
aggiunge «
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…