Di
Parola d’ordine: continuità.
Conquistati i primi tre punti del campionato battendo l’Argentario sabato scorso, in casa VIVIgas si guarda alla prossima trasferta che vedrà le ragazze guidate da Greca Pillitu fare visita al Giorgione domenica pomeriggio.
Finalmente dunque VIVIgas ha iniziato a macinare punti dopo tre sconfitte consecutive, mostrando molte note positive che fanno ben sperare in vista dei prossimi impegni.
Una di queste è sicuramente il neo acquisto Lisa Faettini che arriva dal Vtv con l’obiettivo di crescere come giocatrice, ma soprattutto di arrivare il prima possibile alla fine di un percorso che la sta vedendo passare da schiacciatrice a libero, un ruolo che le permetterà di esprimersi al meglio, come lei stessa spiega analizzando anche la partita contro l’Argentario.
Riscattando un inizio non semplice.
In vista di una trasferta difficile. «
Grazie anche all’apporto di Lisa, che sta percorrendo un’evoluzione che la porterà a diventare un libero in una categoria di assoluto livello
aggiunge «
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…