Di
Non è voluta mancare alla partita di esordio in Champions League delle proprie compagne nonostante il dolore e la delusione per un altro infortunio. Megan Easy ha voluto salutare così la squadra, lo staff e tutti i tifosi, ringraziandoli per l’affetto e il calore dimostratole, come riportato da
«». Al match di ieri sera ha assistito da bordo campo, con la gamba destra alta, Megan Easy, la pantera che ha concluso con largo anticipo, causa infortunio, la seconda stagione consecutiva in maglia Imoco. Nell’aria c’è la gioia per la vittoria, ma anche tanta amarezza perché la stagione di Megan è finita.
TANTI ABBRACCI Easy non è riuscita a trattenere la commozione, circondata da marito, figlio e procuratore, prima di dire: « ».
NESSUN PROGRAMMA «», chiarisce Easy. A fine gara, l’intera rosa delle pantere è andata a bordo campo ad abbracciare Megan, che era stata chiamata a entrare nella foto di gruppo prima della partita. Un lungo abbraccio c’è stato anche con lo staff tecnico, e in particolare con coach Daniele Santarelli, che dopo la partita ha spiegato: «».
IL MATCH Il tecnico prosegue l’analisi della vittoria sulle toscane, al loro esordio in Coppa dei Campioni: «».
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…