Di
Non è voluta mancare alla partita di esordio in Champions League delle proprie compagne nonostante il dolore e la delusione per un altro infortunio. Megan Easy ha voluto salutare così la squadra, lo staff e tutti i tifosi, ringraziandoli per l’affetto e il calore dimostratole, come riportato da
«». Al match di ieri sera ha assistito da bordo campo, con la gamba destra alta, Megan Easy, la pantera che ha concluso con largo anticipo, causa infortunio, la seconda stagione consecutiva in maglia Imoco. Nell’aria c’è la gioia per la vittoria, ma anche tanta amarezza perché la stagione di Megan è finita.
TANTI ABBRACCI Easy non è riuscita a trattenere la commozione, circondata da marito, figlio e procuratore, prima di dire: « ».
NESSUN PROGRAMMA «», chiarisce Easy. A fine gara, l’intera rosa delle pantere è andata a bordo campo ad abbracciare Megan, che era stata chiamata a entrare nella foto di gruppo prima della partita. Un lungo abbraccio c’è stato anche con lo staff tecnico, e in particolare con coach Daniele Santarelli, che dopo la partita ha spiegato: «».
IL MATCH Il tecnico prosegue l’analisi della vittoria sulle toscane, al loro esordio in Coppa dei Campioni: «».
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…