Di
Non è voluta mancare alla partita di esordio in Champions League delle proprie compagne nonostante il dolore e la delusione per un altro infortunio. Megan Easy ha voluto salutare così la squadra, lo staff e tutti i tifosi, ringraziandoli per l’affetto e il calore dimostratole, come riportato da
«». Al match di ieri sera ha assistito da bordo campo, con la gamba destra alta, Megan Easy, la pantera che ha concluso con largo anticipo, causa infortunio, la seconda stagione consecutiva in maglia Imoco. Nell’aria c’è la gioia per la vittoria, ma anche tanta amarezza perché la stagione di Megan è finita.
TANTI ABBRACCI Easy non è riuscita a trattenere la commozione, circondata da marito, figlio e procuratore, prima di dire: « ».
NESSUN PROGRAMMA «», chiarisce Easy. A fine gara, l’intera rosa delle pantere è andata a bordo campo ad abbracciare Megan, che era stata chiamata a entrare nella foto di gruppo prima della partita. Un lungo abbraccio c’è stato anche con lo staff tecnico, e in particolare con coach Daniele Santarelli, che dopo la partita ha spiegato: «».
IL MATCH Il tecnico prosegue l’analisi della vittoria sulle toscane, al loro esordio in Coppa dei Campioni: «».
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…