L’Imoco Conegliano fa il suo esordio in Champions League contro Scandicci

Foto Imocovolley.it

Di

Comincia anche l’avventura in Cev Champions League per l’Imoco Volley, che dopo una stagione iniziata con cinque vittorie su cinque partite nella stagione italiana (le quattro di campionato e la Supercoppa), si getta nella massima competizione europea che l’ha vista nelle ultime stagioni giungere fino alla Final Four con una finale (2017) e una semifinale (2018). Domani l’esordio al Palaverde alle 20.30 per la prima del Girone D contro l’altra italiana inserita nella poule, la Savino del Bene Scandicci (arbitri il russo Makshanov e l’ungherese Halasz), un “derby” di alto livello che offrirà grande spettacolo al pubblico del Palaverde.

La nuova formula Champions League: cinque gironi da quattro squadre ciascuna, passano le prime di ogni girone e le tre migliori seconde. A seguire quarti di finale e semifinale con partite di andata e ritorno. Finale secca in campo neutro.

Nel girone D stasera in campo le altre due del girone D in cui è inserita l’Imoco. In Polonia saranno in campo alle 20.30 il Lodz con le tedesche dello Schwerin. Prossimo turno con l’Imoco Volley in trasferta a Schwerin il 18 dicembre alle 19, mentre il 20 dicembre a Scandicci di fronte Savino del Bene e Lodz.

Non ci sarà Megan Easy, infortunatasi domenica al tendine d’Achille della gamba destra. L’entità dell’infortunio verrà comunicata domani dopo il responso degli esami strumentali.

Parla coach Daniele Santarelli


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Via alla campagna abbonamenti, tre le fasi.

Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…

10 Luglio 2025
  • Volley

Il bulgaro Zhasmin Velichkov alla MINT Vero Volley Monza

MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…

10 Luglio 2025
  • Tennis

Chi ha giocato di più tra i semifinalisti? Sinner il più “riposato”, Alcaraz 4 ore in più

Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…

10 Luglio 2025
  • Volley

“Balla con noi”. Al via venerdì la Campagna Abbonamenti della Lube

“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…

10 Luglio 2025
  • Volley

Pallavolo Padova Summer Night 2025

In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…

10 Luglio 2025
  • Volley

Macerata, ecco l’asso nella manica: arriva Denis Karyagin in posto 4!

Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…

10 Luglio 2025