Di
La nuova formula Champions League: cinque gironi da quattro squadre ciascuna, passano le prime di ogni girone e le tre migliori seconde. A seguire quarti di finale e semifinale con partite di andata e ritorno. Finale secca in campo neutro.
Nel girone D stasera in campo le altre due del girone D in cui è inserita l’Imoco. In Polonia saranno in campo alle 20.30 il Lodz con le tedesche dello Schwerin. Prossimo turno con l’Imoco Volley in trasferta a Schwerin il 18 dicembre alle 19, mentre il 20 dicembre a Scandicci di fronte Savino del Bene e Lodz.
Non ci sarà Megan Easy, infortunatasi domenica al tendine d’Achille della gamba destra. L’entità dell’infortunio verrà comunicata domani dopo il responso degli esami strumentali.
Parla coach Daniele Santarelli:
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…