Di
Le giocatrici dell’Igor Novara saranno presentate al pubblico, presso il Teatro Coccia, questa sera alle ore 19. Il patron Fabio Leonardi accoglierà dirigenti, staff tecnico, giocatrici e tanti ospiti. La Stampa Novara riporta, nell’edizione odierna, la sua intervista.
Ha le idee chiare sul futuro, frutto di un’attenta analisi di ciò che non ha funzionato nel passato. Un mondiale che ha parlato molto di Igor Novara. Sorpresa o conferma?
I risultati della sua squadra nella scorsa stagione non sono stati all’altezza delle attese. Quest’anno siete pronti al riscatto?
Imoco Conegliano, Savino Del Bene Scandicci e Igor Novara. Sono le tre favorite, citate in
Siamo ai nastri di partenza di una stagione molto compressa e che è anche la più esosa per gli investimenti effettuati dalle società top player. Poco spazio fra un match e l’altro, tanti soldi investiti: per quanto è ancora sostenibile una situazione del genere?
Piccinini ha dichiarato che a fine stagione chiude la carriera. Cosa le chiede affinché non getti la spugna prima del tempo?
()
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…