L’ICS Beach Volley Tour Lazio, il rush finale: la 5a e penultima tappa a Maccarese

Ufficio Stampa Ics Beach Volley

Di

Tutto pronto per la 5a tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2018.
Dopo Terracina, Sperlonga, Fregene e Anguillara (la prima storica volta sul lago di Bracciano) il circuito regionale più atteso andrà in scena sabato 21 e domenica 22 luglio allo stabilimento Acqua e Sale di Maccarese.
Quella di Maccarese (Fiumicino) è la penultima uscita, in collaborazione con il promoter Roma beach Tour. La chiusura è prevista il 28 e 29 luglio alla Pinetina di Ostia, dove saliranno sul podio non solo i vincitori della tappa, ma anche quelli della classifica generale che tiene conto dei punteggi accumulati dai beachers in tutte e 6 le uscite.
Nella classifica attualmente c’è grande equilibrio e le uniche a vincere due tappe sono state le gemelle Eleonora e Michela Mansueti, campionesse in carica del circuito. L’Acqua e Sale sarà un’importante crocevia per delineare le gerarchie.
Per il terzo anno di fila FIPAV Lazio e Istituto per il Credito Sportivo hanno creato un’importante sinergia, con il sostegno della Regione Lazio, innalzando notevolmente la qualità di una competizione riconosciuta ormai a livello nazionale come una delle più spettacolari.
Nel week end verrà assegnato nuovamente anche il premio fair play OMIA Laboratoires che nelle precedenti uscite è andato a Milena Stacchiotti, Camilla Izzi, Davide Acconci ed Elitza Krasteva.
Canale 10, tv ufficiale dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2018, trasmetterà la telecronaca delle due finali – maschile e femminile – di Maccarese.
I VINCITORI DELLE 4 TAPPE
16-17 giugno Terracina – Rive di Traiano: E. Mansueti e M. Mansueti (femminile) e L. Colaberardino e F. De Luca (maschile)
23-24 giugno Sperlonga – Alta Marea: M. Culiani e J. Luca (femminile) e D. Panici e A. Saturnino (maschile)
7-8 luglio Fregene – Albos Club: M. Stacchiotti e S. Lusenti (femminile) e Dav. Acconci e Dan. Acconci (maschile)
14-15 luglio Anguillara – Arcobaleno Beach: E. Mansueti e M. Mansueti (femminile) e M. Canegallo e T. Casellato (maschile)

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

PlusLiga, Botti is on fire! Lublin in finale, eliminato anche lo Jastrzębski Węgiel

Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…

26 Aprile 2025
  • Volley

Giulia De Nardi difenderà la seconda linea di Novara per altri due anni

Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, le partite di oggi: Draper e Tsitsipas al 3° turno

Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Djokovic dopo la sconfitta con Arnaldi: “La mia ultima partita a Madrid? Può essere”

"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, Berrettini al 3° turno: Giron battuto 6-7, 7-6, 6-1

Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…

26 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta l’ultima del girone dei Play Off 5° Posto

Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…

26 Aprile 2025