L’ICS Beach Volley Tour Lazio, il rush finale: la 5a e penultima tappa a Maccarese

Ufficio Stampa Ics Beach Volley

Di

Tutto pronto per la 5a tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2018.
Dopo Terracina, Sperlonga, Fregene e Anguillara (la prima storica volta sul lago di Bracciano) il circuito regionale più atteso andrà in scena sabato 21 e domenica 22 luglio allo stabilimento Acqua e Sale di Maccarese.
Quella di Maccarese (Fiumicino) è la penultima uscita, in collaborazione con il promoter Roma beach Tour. La chiusura è prevista il 28 e 29 luglio alla Pinetina di Ostia, dove saliranno sul podio non solo i vincitori della tappa, ma anche quelli della classifica generale che tiene conto dei punteggi accumulati dai beachers in tutte e 6 le uscite.
Nella classifica attualmente c’è grande equilibrio e le uniche a vincere due tappe sono state le gemelle Eleonora e Michela Mansueti, campionesse in carica del circuito. L’Acqua e Sale sarà un’importante crocevia per delineare le gerarchie.
Per il terzo anno di fila FIPAV Lazio e Istituto per il Credito Sportivo hanno creato un’importante sinergia, con il sostegno della Regione Lazio, innalzando notevolmente la qualità di una competizione riconosciuta ormai a livello nazionale come una delle più spettacolari.
Nel week end verrà assegnato nuovamente anche il premio fair play OMIA Laboratoires che nelle precedenti uscite è andato a Milena Stacchiotti, Camilla Izzi, Davide Acconci ed Elitza Krasteva.
Canale 10, tv ufficiale dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2018, trasmetterà la telecronaca delle due finali – maschile e femminile – di Maccarese.
I VINCITORI DELLE 4 TAPPE
16-17 giugno Terracina – Rive di Traiano: E. Mansueti e M. Mansueti (femminile) e L. Colaberardino e F. De Luca (maschile)
23-24 giugno Sperlonga – Alta Marea: M. Culiani e J. Luca (femminile) e D. Panici e A. Saturnino (maschile)
7-8 luglio Fregene – Albos Club: M. Stacchiotti e S. Lusenti (femminile) e Dav. Acconci e Dan. Acconci (maschile)
14-15 luglio Anguillara – Arcobaleno Beach: E. Mansueti e M. Mansueti (femminile) e M. Canegallo e T. Casellato (maschile)

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

ErmGroup Altotevere cerca conferme a Mirandola

Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…

15 Novembre 2025
  • Volley

Essence Hotels Fano, Pietro Galdenzi: “Tornare a fare punti”

L’Essence Hotels Fano è chiamata a reagire. Dopo il tonfo di Catania, i fanesi tornano al Palas Allende ospitando i…

15 Novembre 2025
  • Volley

Robertlandy Simon: “Affrontiamo una squadra forte, vogliamo vincere”.

Piacenza, 15 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la quinta giornata di andata del campionato di SuperLega…

15 Novembre 2025
  • Volley

Nuova sfida casalinga: Taranto è l’ospite d’onore

Domenica alle 15.30 la sfida con i pugliesi scesi dalla SuperLega e reduci dall’esonero di coach Graziosi, annunciato a inizio…

15 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, prova del nove a Reggio Calabria

Tre successi in altrettante gare ed il primato in classifica con otto punti assieme a Castellana Grotte. Sinora, l’avvio di…

15 Novembre 2025
  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025