Di
Ancora qualche giorno di relax, poi si comincia a fare sul serio per l’esordio in A2.
Una prima volta emozionante, per il club. Coach Marco Gazzotti, arrivato sulla panchina della Libertas Martignacco nella stagione 2016/2017, non intende farsi prendere dall’ansia.
“ – commenta -.
Il 20 agosto ritroverà le sue ragazze, le “vecchie” e le nuove (“Le conosco e le stimo, credo possano aiutarci a raggiungere l’obiettivo”), per la preparazione.
Saranno giornate di duro lavoro. “ scherza il tecnico.
Gazzotti, con alle spalle numerose esperienze anche in serie A, sa quello che la squadra andrà ad affrontare.
– ammette -. . Non bisogna, però, partire scoraggiate. Anzi.
– aggiunge il tecnico -.
Gli ingredienti per portare a casa la salvezza, obiettivo dichiarato della società, quali sono?
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…