Di
Altro colpo di mercato della Libertas Martignacco per la stagione 2018/19 in serie A2. Farà parte della rosa a disposizione di coach Marco Gazzotti anche la schiacciatrice Karola Dhimitriadhi. La banda, nata a Cuneo l’8 maggio 1996, dopo le giovanili nel Granda Volley di Cuneo, sceglie Lilliput a Settimo Torinese militante in B1, dove rimane per due stagioni. Nel 2013 un infortunio al ginocchio la tiene lontana dai campi di gioco per alcuni mesi. A settembre dello stesso anno riprende a giocare tra le file dell’Asti, ancora in B1. Nella stagione 2014/2015 Dhimitriadhi viene ingaggiata dalla Lmp Mondovì in B1 e l’anno successivo, insieme alle compagne, riesce a conquistare la promozione in A2. Dopo un campionato tra le fila del Neruda (Bolzano) in B1 si trasferisce in Friuli per lanciarsi nell’avventura con la Libertas Martignacco.
“ – racconta la schiacciatrice, studentessa di Economia-. – commenta la 22enne, che si unirà al gruppo ad agosto per la preparazione -. ”.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…