Libertas Cantù: il Vicepresidente sarà Matteo Molteni, figlio del patron Ambrogio

Foto Ufficio Stampa Libertas Cantù

Di

Cambio ai vertici per il Pool Libertas Cantù. Dopo oltre 20 anni come vicepresidente, Raffaele Maspero ha rassegnato le dimissioni al Presidente Ambrogio Molteni. La sua collaborazione con il team canturino non termina, ma, anzi, continuerà con un nuovo ruolo. Al suo posto subentra Matteo Molteni, figlio di Ambrogio, e da anni prezioso collaboratore della società.

Queste le sue parole: “”.

Il Presidente Ambrogio Molteni, tutto lo staff dirigenziale e tecnico, i giocatori e tutti i collaboratori ringraziano Raffaele Maspero per il prezioso contributo dato in questi anni da vicepresidente, contributo che continuerà a dare nel suo nuovo ruolo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025